In che cosa sarebbero COMPLETAMENTE diverse?
Ciao pecke29, Ho fatto una precisazione, attendo una tua risposta, grazie.facciamo chiarezza:
-si parla di front
-la SJ c'è sia front che full
-si parlava di scott scale "contro" SJ HT (hard tail), quindi front...
cmq le canyon hanno un ottimo prezzo...
guarda questa:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=118#equipment
o la 7.0 o la 8.0
son montate bene...
tra l'altro hanno già su le gomme top...che sono solo quelle 80 neuri
io la vedo così:
se hai un ciclista di fiducia prendi scott o SJ e fatti fare un prezzone...tanto sarai sempre lì...tra manutenzione, gomme...
e a quel punto potresti valutare la cube...se ti piacciono risparmi qualcosa;
altrimenti canyon che son fatte bene e ne parlano bene.
solo 2 cose:
-la scott è molto racing, tienine conto; una volta che la capisci dà grandi soddisfazioni ma in discesa è impegnativa;
i miei soci ci hanno fatto i percorsi dell'adamello bike (io avevo ancora la merida) e sono rimasti soddisfatti, ma è dura e si sente;
-scegli quella che ti piace di +, non andare al risparmio, altrimenti poi ti sentirai un pirl@
-a maggior ragione se hai intenzione si upgradarla in futuro prendi quella + bella per te.
PS quanto pesi??
PS io son partito con una decathlon 5.2 nel luglio 2005 e ci ho fatto 3500 km, poi merida matts tfs a marzo 2007 (poi upgradata nella forca) 2800 km e da poco la scale 40 2008. Ho sentito di + il passaggio dalla merida alla scott rispetto all'altro.
ti ho chiesto del peso perchè un mio socio di scale e uscite, che pedala dal 2006 e ha la scale 50 upgradatissima,
pesa 100 kg e se facciamo sab 50 km e dom 50 km dice che la domenica la schiena si sente,
quindi sta pensando di passare alla spark in alluminio...
cmq visto quanto dici passa pure alla scale...e rimarrai soddisfatto!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?