consiglio scelta copertone rockrider 5.3

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Ciao a tutti domenica mi devo recare al decathlon di Roma per fare un po di spesuccie..dato che ci sto vorrei comprare un paio di copertoni nuovi per la mia 5.3...cosa mi consigliate?vorrei un copertone che nn si consumi troppo in fretta..io vado spesso per un 60% asfalto 40% sterrato misto...
che mi consigliate??

Dato che ci sto senza aprire un nuovo thread volevo un consiglio..che dite mi ci ammazzo se vado in abruzzo a prati di tivo con la mia 5.3(tutta originale)???:specc:

ciao e grazie a tutti!!!!
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
grazie x le dritteee gattone bros nn t seguo quali sarebbero quelle da prendere?sul link indicato da ab dice 26X2.0 SAGUARO T.RIGIDO ROSSO-
( Codice : 8210820 ) sono queste quelle che dici??

grazie a tutti x le dritte!!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti domenica mi devo recare al decathlon di Roma per fare un po di spesuccie..dato che ci sto vorrei comprare un paio di copertoni nuovi per la mia 5.3...cosa mi consigliate?vorrei un copertone che nn si consumi troppo in fretta..io vado spesso per un 60% asfalto 40% sterrato misto...
che mi consigliate??

Dato che ci sto senza aprire un nuovo thread volevo un consiglio..che dite mi ci ammazzo se vado in abruzzo a prati di tivo con la mia 5.3(tutta originale)???:specc:

ciao e grazie a tutti!!!!


geax saguaro,poca spesa tanta resa,presi al deca e montati di persona,mi sono trovato molto bene,inoltre sono tnt cioè li puoi tublesssizare....
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Mi associo al coro. Saguaro sono un'ottima scelta, li ho usati per un anno e hanno una aderenza ottima in quasi tutte le situazioni. Scivolano un po' sulle rocce "umidicce", ma per il resto lo ritengo uno dei migliori pneumatici mai provati.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
t. rigido sono quelle che non sono ripiegabili pesano un po' di più.

se prendi quelle ripiegabili (foldable) costano di più ma sono più leggere e di solito hanno mescole più sofisticate.
occhio che il peso sulle masse rotanti lo noti subito con enormi vantaggi sull'accelerazione della bici.
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito

simon77

Biker popularis
16/9/11
74
0
0
venezia
Visita sito
Ciao presi anch'io i saguaro al deca con tallone rigido, e sicuramente è un bel passo avanti rispetto ai btwin,molto piu' morbidi,cosa che noti da subito correndo,poi anche piu' grip in salita sullo sconnesso!!! Sui sassi umidi scivola abbastanza pero',IMHO non penso ci siano tanti copertoncini che possano vantare una buona aderenza anche in quelle condizioni!!!, anche piu' facilita' di bucare:con i btwin non avevo mai bucato,ma solo perchè sono duri come le pietre!!!
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
alla fine ho preso i saguarooo. costo 14 euro l'uno sicuro erano i t rigido...nn saranno il top ma ne sono felicissimo si arrampica molto di piu degli originali e nello sterrato finora nessuna foraturaa:smile:


ciao e grazie x le drittee
 

Moio

Biker novus
20/6/11
34
0
0
Varese
Visita sito
Ho lo stesso problema: devo cambiare le gomme originali della 5.3, sono indeciso tra una coppia di Saguaro 2.0 TNT o tra l'accoppiata Maxxis Larsen TT 2.0 dietro e Crossmark 2.1 davanti. Li prenderei da gambacicli dove hanno in pratica lo stesso prezzo...voi cosa consigliate? temo con i saguaro di non trovarmi poi bene su sterrato con pietre smosse e in generale su tutti i fondi quando è un po' bagnato per la pioggia...coi Maxxis noterei miglioramenti?
Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo