consiglio scelta bike:scott spark 50 olympia brave

Giangigno

Biker popularis
Grazie a tutti delle risposte e del tempo che avete dedicato ai miei quesiti ..
se devo essere sincero però non ho ancora deciso se andare di olympia oppure scott, la prima mi piace da morire ed e montata bene (tutto il gruppo è xt) mentre a favore della scott c'è l'ammo posteriore (che mi hanno detto sia migliore ma non so se e veramente cosi dato che qui parlate bene anche del rock shox) ed il twinloc sistema che permette di bloccare sia ammo che forcella dal manubrio, dando la possibilita di scegliere tra tre modalita full mode, traction(che accorcia la corsa a 80 mm) oppure tutto rigido...
Qualche post dietro mi e stato detto che tra le due bike non c'è confronto in quanto una e da 1500 € mentre l'olimpya e da circa 1900 ma sinceramente non ho riscontrato tutta questa differenza..anzi il prezzo e quasi uguale ..
Voi che ne pensate??
 
Giangigno..! Praticamente hai posto il quesito che volevo fare io... anche io sono in possesso di una rockrider 5.3 e volevo passare ad un gradino + in alto...!!!!!! Sono andato in fissa per la Scott spark 50 2012 ( di listino 1.990 scontata 1.800) ma stamattina in un negozio ho visto l'Olympia BRAVE evo r-2..!!!!!(da 2.100 a 2.000) Stupenda! mi ha mandato in confusione perchè mi ha messo in discussione la scott...!!!!!!Cmq volevo farti notare che il comando TWINLOC sulla spark 50 non ha 3 posizioni ma 2 (aperto e chiuso) mi sembra ha 3 posizioni a partire dalla spark 35!!!! Mi raccomando facci sapere come andrà il tuo nuovo "bolide"!!!! a presto!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo