consiglio scarpe e pedali per novellino

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.

Quelle scarpe con suola rigida sono sicuramente più performanti in pedalata (sempre che ti interessi) ma di sicuro non ci cammini se non per pochi metri.

Per i pedali, per la poca differenza di prezzo che c'è io prenderei Shimano, che vai sul sicuro.

:celopiùg:
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
fatto il regalo (dalla moglie non il top per voi del forum), ma ok per cominciare a costo 0 un buon modo per capire i pedali spd.
Mi spiego ieri siamo andati al deca per vedere io e mia moglie, lei dice: prendili i pedali e impara,hanno stesso prezzo di internet a meno non li trovi poi su shimano+ spedizione sempre 30 e saranno:nunsacci: :nunsacci: intanto guardo e provo le scarpe btwin mtb rr500 per rendermi conto misura(avevo calzini da mtb) e trovo perfette le 42 ok tutto bene le prendero' poi in rete a meno, ma moglie insiste per pedali btwin spd 100/shimano 520 ho controllato stessa cosa, a mio parere ok li prendo stesso prezzo che facevano on line?:nunsacci:
Allora ecco a casa i pedali spd, il bello e' che fuori compra un gratta e vinci da 1euro e vince 10e:adore!: cosi i pedali da 17,99 diventano 7,99 , ora aspetto scarpe. Ma la mogliettina, no le btwin aperte appese,dice aspetta e le compri in negozio ciclismo buone chiuse in scatola di marca quelle che vuoi per natale senza fretta(poi ti rimangono , i pedali invece impari li sfruttiti fai un idea e, dopo averli sfruttati li cambi)
fine storiella low low cost :il-saggi: mia moglie non sbaglia mai :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo