Consiglio Scarpa-pedali

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Shooter intendevo i Candy SL..Come vi sembrano?
l'attacco è il medesimo degli e.b.. In più hai un po' di pedalino intorno. Io non li ho mai provati. Li ha un mio amico ed è soddisfatto. In teoria dovrebbero aiutarti dalle ripartenze estreme perchè hai un po' di superfice di pedale in più. In realtà anche con i frullini riparti alla grande ed inoltre, a parità di qualità, riesci a spendere un po' meno.
 

Bukowski

Biker serius
30/5/08
115
0
0
Cesenatico
Visita sito
Ocio che se tu sei quello del tuo avatar, con tutta quella roba attaccata alla schiena per ripartire in salita non c'è pedale che tenga. Ti ci vuole un trattore che ti traini!!! :-) ;-)
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Dato che il post c'è già ne approfitto, tra un pò mi arriveranno i pedali Crank Brothers Egg Beater Sl, volevo abbinarci le Sidi Bullet 2 ma sono indeciso anche con le Sidi Eagle 5. Tra le due scarpe ci sono sostanziali differenze?
io ho delle bullet 2 sono buone ma sono l'entry level della sidi le eagle 5 sono del livello immediatamente superiore e mi pare che vadano fuori linea. Anche se sidi è una garanzia per la mtb mi trovo meglio con NW.:-)
@ Dorian Yates mi pare di averti già risposto sul piano tecnico sono equivalenti agli e.b. sl, quindi inferiori a tutta la serie ti. A mio gusto, ma è tutto molto soggettivo, preferisco gli e.b. sl.
:prost:
 

Biker_87

Biker novus
16/6/08
27
0
0
Anghiari (AR)
Visita sito
Io ho le sidi eagle 5 e mi trovo veramente bene...sono comode ank se devi scendere dalla bici e magari farti un pò di bosco a piedi cn bici in spalla(m è capitato più volte!)...ank se nn puoi flettere il piede eccessivamente cm puoi fare invece cn la suola di gomma morbida...ciao e ti auguro di poter pedalare più k camminare!!!
 

super_puffo

Biker serius
16/2/06
106
0
0
verona
Visita sito
Io con gli egg beater c ho sempre usato un vecchio paio di asics da pochi soldi, e non ho mai avvertito la necessità di una scarpa con suola più rigida.
Adesso che mi si sono rotti i pedali sono indeciso se comprare di nuovo gli E.B. Sl o i nuovi Look Quartz.
I candy per me non offrono niente di più di un E.B normale, soprattutto perchè se si appoggia la pianta del piede sul pedale si fa presa solo sul "corpo" centrale, visto che la parte in fibra è esigua.
 

Biker_87

Biker novus
16/6/08
27
0
0
Anghiari (AR)
Visita sito
io come pedali go dei vecchi coda ma nn ho mai avuto probl e quindi non li ho mai cambiati...ora che cambio bici non so se prenderne un paio nuovi, senza andare su modelli esagerati quale potrebbe essere un buon prodotto sui 70\80€?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo