Consiglio ruote xc/marathon yishunbike and co.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brove

Biker popularis
3/11/16
81
12
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, sto cercando delle ruote da xc per sostituire le Syncros silverton 2.0 montate sulla mia scale 2021. Partendo dal presupposto che non vorrei spendere sopra i 700 euro. Cosa mi consigliate? sono mesi che sto cercando. le caratteristiche sarebbero boost, 6 fori, microspline e larghezza interna superiore ai 23/24mm, peso inferiore a 1550g. Ho provato prima a guardare i vari marchi più blasonati ma stiamo completamente fuori dal peso per dei modelli decenti. Ho provato a guardare verso oriente e aliexpress non mi da molta sicurezza per garanzia e spese di sdoganamento. Allora ho provato a contattare Yishunbike e mi hanno rispsoto con una ruota che farebbe perfettamente al caso mio, ma le ruote sono sotto il nome di ACEBIKE. Avete qualche informazione in più su questo marchio? altre idee? grazie a tutti
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.548
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Buongiorno a tutti, sto cercando delle ruote da xc per sostituire le Syncros silverton 2.0 montate sulla mia scale 2021. Partendo dal presupposto che non vorrei spendere sopra i 700 euro. Cosa mi consigliate? sono mesi che sto cercando. le caratteristiche sarebbero boost, 6 fori, microspline e larghezza interna superiore ai 23/24mm, peso inferiore a 1550g. Ho provato prima a guardare i vari marchi più blasonati ma stiamo completamente fuori dal peso per dei modelli decenti. Ho provato a guardare verso oriente e aliexpress non mi da molta sicurezza per garanzia e spese di sdoganamento. Allora ho provato a contattare Yishunbike e mi hanno rispsoto con una ruota che farebbe perfettamente al caso mio, ma le ruote sono sotto il nome di ACEBIKE. Avete qualche informazione in più su questo marchio? altre idee? grazie a tutti

ciao, per mia recente esperienza personale ti posso consigliare le ruote DRC.
Io ho trattato direttamente e privatamente con l'azienda (senza acquistare su altri siti online ecc..) e devo dire che sono stati molto seri e disponibili!
Prima tramite uno scambio di mail e poi telefonicamente per decidere come montare le ruote e altri dettagli..
Io avevo subito detto quale era il mio budget e quindi abbiamo cercato e trovato il miglior compromesso budget/qualità/peso

Io ho preso le ruote con cerchio in lega d'alluminio mod. XXR25 che è il loro nuovo modello e modello TOP di gamma + mozzo testapiatta + raggi e nipples in ergal. Il tutto per 1460g di ruote e 650€ (compreso spedizione e ruote già nastrate)

Comunque ti lascio il link se vuoi dare un occhio..
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
ciao, per mia recente esperienza personale ti posso consigliare le ruote DRC.
Io ho trattato direttamente e privatamente con l'azienda (senza acquistare su altri siti online ecc..) e devo dire che sono stati molto seri e disponibili!
Prima tramite uno scambio di mail e poi telefonicamente per decidere come montare le ruote e altri dettagli..
Io avevo subito detto quale era il mio budget e quindi abbiamo cercato e trovato il miglior compromesso budget/qualità/peso

Io ho preso le ruote con cerchio in lega d'alluminio mod. XXR25 che è il loro nuovo modello e modello TOP di gamma + mozzo testapiatta + raggi e nipples in ergal. Il tutto per 1460g di ruote e 650€ (compreso spedizione e ruote già nastrate)

Comunque ti lascio il link se vuoi dare un occhio..
Sembrano delicati quei cerchi hanno un limite di peso di soli 85kg e tensione massima 110kg/f
 

brove

Biker popularis
3/11/16
81
12
0
Visita sito
ciao, per mia recente esperienza personale ti posso consigliare le ruote DRC.
Io ho trattato direttamente e privatamente con l'azienda (senza acquistare su altri siti online ecc..) e devo dire che sono stati molto seri e disponibili!
Prima tramite uno scambio di mail e poi telefonicamente per decidere come montare le ruote e altri dettagli..
Io avevo subito detto quale era il mio budget e quindi abbiamo cercato e trovato il miglior compromesso budget/qualità/peso

Io ho preso le ruote con cerchio in lega d'alluminio mod. XXR25 che è il loro nuovo modello e modello TOP di gamma + mozzo testapiatta + raggi e nipples in ergal. Il tutto per 1460g di ruote e 650€ (compreso spedizione e ruote già nastrate)

Comunque ti lascio il link se vuoi dare un occhio..
Grazie per il consiglio, ne terrò conto!
 

brove

Biker popularis
3/11/16
81
12
0
Visita sito
Ragazzi potreste darmi un parere su queste ruote, montano i DT350s e le comprerei da Yishunbike. Tutto completo, con spedizione dall'olanda 699 euro. Peso 1390g+-30g geometry of ASD925 rim.png 350MB-water drop design  (10).JPG 350MB-water drop design  (1).JPG 350MB-water drop design  (12).JPG 350MB-water drop design  (11).JPG
 

zanomoto

Biker popularis
29/11/17
51
14
0
42
castelnuovo don bosco
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 sl
io ho preso mozzi, dt 240 , raggi sapim , e canali trail da 29" 27.4mm da yushiunbike
Poco meno di 900 euro senza assemblaggio.
Il peso dei canali era al massimo della tolleranza ovviamente, ma la qualità sembra buona. Per ora non li ho ancora usati molto, per cui non posso farne una vera recensione o segnalar problemi. Solo una piccola diatriba per incomprensioni sulla larghezza dei canali. Sul sito una cosa, via mail , un'altra, e a casa mi è arrivato il mix delle due cose.....che se sapevo mi prendevo la versione xc GP che risparmiavo anche come peso...
Cmq....finiti con valvole e nastro sui 1420 gr. Larghezza 27,4 interna. Volevo qualcosa di non troppo delicato.
 

Classifica mensile dislivello positivo