Consiglio Ruote per Specialized Carve

Denilson 5

Biker popularis
8/4/10
87
15
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bianchi Ragno Araneus, Specialized Carve 29Er
Ciao Scorpio! Io purtroppo non ho da consigliarti nessuna ruota, essendo ancora agli inizi della MTB. Sicuramente gente più esperta ti saprà consigliare meglio di me. Ho però visto che hai una Carve (2012 o 2013?) come ti ci sei trovato? Io la mia Carve 2012 - una delle ultime - l'ho presa ormai da un mese ma l'ho usata ancora molto poco...
Ciao
 

scorpio1980

Biker popularis
Ciao Scorpio! Io purtroppo non ho da consigliarti nessuna ruota, essendo ancora agli inizi della MTB. Sicuramente gente più esperta ti saprà consigliare meglio di me. Ho però visto che hai una Carve (2012 o 2013?) come ti ci sei trovato? Io la mia Carve 2012 - una delle ultime - l'ho presa ormai da un mese ma l'ho usata ancora molto poco...
Ciao

Io mi ci trovo benissimo... Va che è una meraviglia... Ho una 2012
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
488
21
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Ti potrei consigliare quelle che ho preso io da Superstar Components:

- mozzi switch evo (sono convertibili nei vari standard)
- cerchi ZTR ARCH EX 29
- raggi sapim race
- nipples ottone

Peso = 1860gr circa
Mi sembra di averle pagate 270 sterline (circa 360 euro spedite).

Oppure se vuoi spendere un pò meno hanno la stessa ruota montata con cerchi Flow a 200 sterline in offerta. Il peso dovrebbe essere più alto, sono vicine ai 2kg mi sa.
Cmq il cerchio Arch EX dovrebbe essere più che robusto per il tuo peso (anch'io sono vicino, 87 Kg).
 

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
Ti potrei consigliare quelle che ho preso io da Superstar Components:

- mozzi switch evo (sono convertibili nei vari standard)
- cerchi ZTR ARCH EX 29
- raggi sapim race
- nipples ottone

Peso = 1860gr circa
Mi sembra di averle pagate 270 sterline (circa 360 euro spedite).

Oppure se vuoi spendere un pò meno hanno la stessa ruota montata con cerchi Flow a 200 sterline in offerta. Il peso dovrebbe essere più alto, sono vicine ai 2kg mi sa.
Cmq il cerchio Arch EX dovrebbe essere più che robusto per il tuo peso (anch'io sono vicino, 87 Kg).


quotone !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo