Alla fine mi sono preso i ztr crest completi di gomme e dischi ashima a 300 euro...
se posso dove le hai trovate?usate ovviamente?
Alla fine mi sono preso i ztr crest completi di gomme e dischi ashima a 300 euro...
io sono 80kg e non mi son fidato dei crest ma ho preso gli arch..tu che sei 90 dovresti andare sui flow e sei sicuro..
Ciao a tutti,
qualcuno "over 80kg" ha esperienza con gli Ztr Crest?
Ne ho acquistati proprio ora una coppia, montata con raggi Sapim Laser 2.0 - 1.5 - 2.0 per la mia Cannondale Flash 29er.
Ora spero solo di non stare troppo al limite. Sul sito mettono il limite a 190lb (86kg)..
Ho montato coperture Maxxis Apsen 29x2.1 e volevo sapere che pressione mi consigliavate di utilizzare (peso 84kg).
Grazie in anticipo.
con quei raggi ti consiglio di tenere 2.0 bar post e 1.9 bar anteriore, dato il "nostro" peso sono consigliati i raggi 2.0-1.8-2.0
Eccomi....sono 90 kg....e non riesco a scendere....anche se non si può dire che io stia facendo sacrifici dietistici....ad ogni modo con i crest ho fatto già un migliaio di km e non mi hanno finora (spero ancora per tanto), dato problemi....unica cosa sono abbastanza flessibili....tra poco vado di bici nuova dove monterò il perno passante.....i cerchi sono scorrevolissimi....anche se dietro visto il maltempo della zona sto ancora montando le maxxis beaver 2.0 e davanti specialized the captain.....sempre 2.0....
Cavolo, ormai mi hanno già monato i 2.0 - 1.5 - 2.0