Consiglio ruote 29"

Andreasort

Biker novus
2/6/15
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, posseggo una trek con ruote bontager mustang 29.

Escono di fabbrica per camera e io le ho trasformate in tubeless con nastro; in seguito a tanti problemi che mi hanno recato queste ruote devo cambiarle.

Peso 92 kg e vorrei qualche consiglio su modelli di ruote da poter montare che vadano bene per il mio peso.

Vorrei specificare che la mia bici ha una reba con sgancio rapido e sul telaio la ruota posteriore ha la spina 9mm(credo) quindi vorrei anche sapere se posso comprare ruote a perno passante e montare degli adattatori oppure avrei dei problemi!



Grazie:i-want-t:
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Ciao a tutti, posseggo una trek con ruote bontager mustang 29.

Escono di fabbrica per camera e io le ho trasformate in tubeless con nastro; in seguito a tanti problemi che mi hanno recato queste ruote devo cambiarle.

Peso 92 kg e vorrei qualche consiglio su modelli di ruote da poter montare che vadano bene per il mio peso.

Vorrei specificare che la mia bici ha una reba con sgancio rapido e sul telaio la ruota posteriore ha la spina 9mm(credo) quindi vorrei anche sapere se posso comprare ruote a perno passante e montare degli adattatori oppure avrei dei problemi!



Grazie:i-want-t:

cerca nel listino mavic quelle che ti vanno meglio per il peso lo sopportano benissimo
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Ciao Andrea, che problemi hai avuto con le Bontrager ??
Io personalmente non amo Mavic ma va a gusti....
dipende da che budget hai a disposizione, per dirti nel mercatino ci sono delle ottime DTSWISS 1900spline, ottime e robuste, e molto economiche....altrimenti di ruote assemblate ne trovi una valanga...tutto dipende dal budget però e anche dall'uso che ne fai....
per quanto riguarda ruote con perno passante e adattatori vai tranquillo, le mavic hanno tutte pp+adattatore 9mm per dirti....ma anche le altre non hanno problemi.
 

Andreasort

Biker novus
2/6/15
2
0
0
Visita sito
Intanto grazie per la risposta, le bontrager le ho modificate tubeless e in seguito ad una botta il cerchio posteriore(che è stato raddrizzato) non tiene piu la pressione e si sgonfia da sola!

Ho un budget da 200 a 400€ ma come in tutto meno spendo e meglio è!


:nunsacci:
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo