CONSIGLIO RUOTE 29 BOOST

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicolacairone

Nicola
23/10/17
147
12
0
Salerno
Visita sito
Bike
Scott
Non posso giudicare le altre, non avendole provate, ti posso solo dire che uso le DRC XXL EVO CTK LIGHT di Componentsbike e mi trovo molto bene... @COMPONENTSBIKE ti potrà anche consigliare come assemblarle al meglio in base alle tue esigenze/caratteristiche...
Ok
Spero che le mavic che ti consigliano non abbiano il corpetto con una parte in teflon.... mavic consiglia di smontare il corpetto pulire ed ingrassare ogni 500km.... Per me per ruote da 500 euro è roba da matti..
Ok buono a sapersi cmq il corpetto è il Corpo dei mavic è il ID360 XD (LV3740100) .
Cmq penso che mi manterrò sui miche al di sotto dei 400 €...
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.552
1.046
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Se possono interessare a ququalcuno, sto vendendo queste. X foto ed altre info potete contattarmi in privato. Grazie e buona Pasqua x quanto possibile.


Ruote RDR fibra race carbon

Fibra di carbonio t 800/1000 finitura twill
Canale interno 28.5
Esterno 32.5
Mozzi RDR penta race con cuscinetti attrito zero abec 7
( Anteriore in rosso è un distanziale ...cambiando il distanziale si può montare non boost o rs1)
Mozzi boost
Corpetto XD
Raggi Sapim laser
Peso 1380
 

Allegati

  • IMG_20200221_154735.jpg
    IMG_20200221_154735.jpg
    839,5 KB · Visite: 25

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo