consiglio ruota 29 anteriore e post

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
salve sto assemblando una front che vorrei prevalentemente utilizzare su strade bianche e asfalto.. Ho difficolta a trovare dei cerchi compatibili.. perché ho un cambio x7 9 velocita dietro con sgancio rapido.. e davanti una forcella in carbonio rigida con perno passante da15 100.. volevo qualcosa di economico sulle 150 euro totali.. Tanto é la mia seconda bici.. grazie mille se avete qualche consiglio o link da girarmi
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.931
3.887
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
salve sto assemblando una front che vorrei prevalentemente utilizzare su strade bianche e asfalto.. Ho difficolta a trovare dei cerchi compatibili.. perché ho un cambio x7 9 velocita dietro con sgancio rapido.. e davanti una forcella in carbonio rigida con perno passante da15 100.. volevo qualcosa di economico sulle 150 euro totali.. Tanto é la mia seconda bici.. grazie mille se avete qualche consiglio o link da girarmi
Devi acquistarle separatamente perchè coppie difficile , almeno che non compri delle ruote a perno passante e inserisca dietro la riduzione QR9.
Le fa sicuramente la shimano e la Mavic, probabilmente anche altri, dunque scegli tu
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
almeno x ruote strada strada/ciclocross DT Swiss che ho acquistato nel 2017 erano forno forniti kit adattatori per perno passante varie misure e quickrelise...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo