consiglio rockrider

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trekker.one

Biker serius
ciao ragazzi,
sto cercando una bike per mio cugino che si sta appassionando alla MTB.
Non vorrebbe spenderci tanto per cui gli ho consigliato la rockrider 8.1.

Purtroppo, doopo un po' di storie in famiglia, sto provando sempre per una rr, ma 5.3 oppure la 5.xc.
A parte i componenti che vedo sul sito di deca, che a quel prezzo non mi sembrano male, vorrei informazioni sul movimento centrale.... sapete dirmi qualcosa? Non vorrei fossero cuscinetti apribili... meglio cartuccia sigillata

e per quanto riguarda i freni della 5.3?
Freni a disco meccanico Tektro IO + Leve freno Tektro TS360

grazie a tutti
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
ciao ragazzi,
sto cercando una bike per mio cugino che si sta appassionando alla MTB.
Non vorrebbe spenderci tanto per cui gli ho consigliato la rockrider 8.1.

Purtroppo, doopo un po' di storie in famiglia, sto provando sempre per una rr, ma 5.3 oppure la 5.xc.
A parte i componenti che vedo sul sito di deca, che a quel prezzo non mi sembrano male, vorrei informazioni sul movimento centrale.... sapete dirmi qualcosa? Non vorrei fossero cuscinetti apribili... meglio cartuccia sigillata

e per quanto riguarda i freni della 5.3?
Freni a disco meccanico Tektro IO + Leve freno Tektro TS360

grazie a tutti

la guarnitura e' una xcm 302 della suntour, quindi monta secondo il sito un movimento centrale a cartuccia sigillato e a perno quadro.

per i freni mahh!!!..........non ho la passione per i meccanici, ma credo che per frenare vadano bene.
non se ne lamentano i possessori di rr 5.3,almeno fino ad adesso.
certo non puoi chiedergli di avere le prestazioni degli hayes, avid o formula, ma il loro compito lo fanno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo