Consiglio Rockrider 9.9

StepBKR

Biker serius
14/5/08
115
0
0
Perugia
Visita sito
quanto te la fanno digerire? cmq lo scorso weekend ero in campeggio con la ragazza e casualmento mi sono ritrovato un raduno di cube...la sting e la stereo mi hanno colpito particolarmente...
 
C

ciarlyy

Ospite
In un noto sito on line costa 3099 euro...
Gran bici sicuramente ma non mi piacciono le full con il tubo piantone e tubo sella così inclinati all'indietro...
Ovviamente mi riferisco solo ad un gusto estetico.
(certo ci farei un giretto volentieri!!!)
 

Andy S2K

Biker novus
13/6/12
11
0
0
Torino
Visita sito
cmq nn mi hai detto quanto te la fanno pagare la cube...

Mi ha fatto un filo più' del 10%. 3200 con pedali, reggi bici, borraccia e 2 tagliandi.
Sicuro potevo trovare a meno, ma alla fine il venditore mi ha impressionato per semplicità' e simpatia. Diciamo che non mi dava l'idea che me la volesse piantare nel di dietro come invece sono abituato quando acquisto un auto.....
Mi e' piaciuto e quindi non sono stato a trattare più' di tanto. Inoltre non essendo esperto preferisco avere qualcuno di riferimento che mi ha controllato il cavallo, mi ha consigliato la misura giusta e mi può' dare qualche consiglio ulteriore in futuro. Online se arrivasse con qualche graffio o avessi problemi in futuro non saprei dove sbattermi. Direi che un paio di cento euro tutto ciò' nel mio caso li vale.
Sull' informatica invece sono molto più' aggressivo, ma so gestirmi meglio in caso di problemi. Con le bici so giusto abbassare il sellino....forse......:rosik:
 

Andy S2K

Biker novus
13/6/12
11
0
0
Torino
Visita sito
In un noto sito on line costa 3099 euro...
Gran bici sicuramente ma non mi piacciono le full con il tubo piantone e tubo sella così inclinati all'indietro...
Ovviamente mi riferisco solo ad un gusto estetico.
(certo ci farei un giretto volentieri!!!)

Il mondo e' bello perché' e vario;)
Pensa che a me invece mi ha colpito proprio per quella inclinazione!:))):
 
C

ciarlyy

Ospite
Il mondo e' bello perché' e vario;)
Pensa che a me invece mi ha colpito proprio per quella inclinazione!:))):

Eh lo immagino!
La linea è particolare ed originale proprio per quello (assomiglia alle vecchie scott genius o no?)!!!
Comunque hai fatto bene a prenderla da un venditore fisico e non in internet se non sei pratico!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo