Consiglio prossimo acquisto

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Quoto in parte.....un frontino del decathlon di 2/3 anni fa forse no,ma quasi........purtroppo per trovare qualcosa di discreto,ti tocca almeno aggiungere quei 300/400€ per trovare qualcosa di discreto,che ti consenta difare le cose i sicurezza....
 

fonzi82

Biker serius
27/10/09
109
0
0
mondo
Visita sito
Il mio budget e' quello, premetto che me non mi interessa avere una bici ipertecnologica non sono interessano alle marche, l'unica cosa avere un mezzo affidabile per iniziare, secondo voi per una bici usata che soddisfi le mie esigenze devo spendere cosi tanti soldi?
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Il mio budget e' quello, premetto che me non mi interessa avere una bici ipertecnologica non sono interessano alle marche, l'unica cosa avere un mezzo affidabile per iniziare, secondo voi per una bici usata che soddisfi le mie esigenze devo spendere cosi tanti soldi?


Il problema è che hai usato il termine AllMountain: per percorsi del genere significa spendere tanti soldi, direi da 1500 in su, parlando del nuovo, e per acquisti on-line...

Al prezzo che dici tu, cercherei una bell'usato front
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il mio budget e' quello, premetto che me non mi interessa avere una bici ipertecnologica non sono interessano alle marche, l'unica cosa avere un mezzo affidabile per iniziare, secondo voi per una bici usata che soddisfi le mie esigenze devo spendere cosi tanti soldi?

certo che no! o non necessariamente...ma esattamente quali sono le tue esigenze?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
le mie esigenze sono quelle di incominciare, premetto che gia sono anni che vado in bici da corsa quindi vorrei una bici adrenalinica se si puo' dire cosi'

benvenuto cugino...ti sei stancato del bitume? vuoi una bici adrenalinica che ti consenta di essere pedalata in salita e domata in discesa? vuoi tutto questo a 500 euro? ....bisogna che allarghi un momentino il tuo budget. :celopiùg:
 

fonzi82

Biker serius
27/10/09
109
0
0
mondo
Visita sito
come ho scritto non ho grandi pretese quindi non ho intenzione di spendere molto,
qualche tempo fa stavo per concludere per una rockrider 9.2 del 2006 per 500 euro
ma poi l'affare e' saltato non per colpa mia, ora siccome non essendo molto pratico di mtb chiedevo se si potessero trovare bici di altre marche altrettanto economiche come quella sopracitata per un uso diciamo un po spinto.
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
La mia compagna ha trovato una Ghost Miss a 500€, in ottime condizioni. Poi avevo visto anche sul mercatino del forum che qualcuno vendeva una Specialized full allo stesso prezzo solo che era una S e quindi abbiamo lasciato perdere. Questo per dire che di occasioni decenti a quel prezzo se ne trovano. In bocca al lupo.

P.s. Prova QUI
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
A mio modo di vedere con 500 € nuovo porti a casa solo un giocattolo ... per cui orientati sull'usato. In questo caso non dovresti avere problemi a trovarne una. Qui sul mercatino ci sono spesso "occasioni" per cui io fossi in te ci guarderei spesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo