Consiglio prima Mtb

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Mi ha fatto vedere che in alto, non dalla parte del blocco per intenderci, c'è questa valvolina che serve a far uscire l'aria (da quel che ho capito :D) e che per aumentare l'aria all'interno devo utilizzare una pompetta apposita
Ok, il procedimento è corretto, ma la Scale 970 ha sempre avuto la XCR a molla.
Quindi o la bici che stai valutando non è la 970 2017, come risulta dal link, oppure è stata modificata.
 

Got10

Biker novus
2/3/18
15
0
0
28
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
Ok, il procedimento è corretto, ma la Scale 970 ha sempre avuto la XCR a molla.
Quindi o la bici che stai valutando non è la 970 2017, che è quella del link, oppure è stata modificata.
Credo ci sia stato un fraintendimento, se non sbaglio quando mi avete fatto la domanda sulla forcella, stavamo parlando ancora della Haibike, quando sono andato a sentire per la scott anche il venditore mi ha confermato la forcella a molla
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Credo ci sia stato un fraintendimento, se non sbaglio quando mi avete fatto la domanda sulla forcella, stavamo parlando ancora della Haibike, quando sono andato a sentire per la scott anche il venditore mi ha confermato la forcella a molla
Ma non eri indeciso tra la Scott e la Cube?
La Haibike ha la Raidon che dovrebbe esistere solo ad aria, quindi certo.
 

Got10

Biker novus
2/3/18
15
0
0
28
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
Ma non eri indeciso tra la Scott e la Cube?
La Haibike ha la Raidon che dovrebbe esistere solo ad aria, quindi certo.
Si esatto! Penso si sia creata confusione quando shadow.ryder mi ha chiesto della forcella, ma era una risposta di qualche giorno fa quando avevo iniziato la discussione presentando l'hai bike, spero di essere stato chiaro ahaha
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Circa 600/700 euro i prezzi che ho visto per scott e cube rientrano nel mio budget ideale
Tutti fanno bici da 6-700€ e spesso simili tra loro. Non è prerogativa di Scott o Cube.
Oltretutto le bici che hai postato fino ad ora sono tutti modelli "vecchi" per cui in quella fascia di prezzo ci rientrano bici più costose.
Secondo me puoi valutare anche altri marchi. Se poi cerchi solo modelli 2017 in offerta, fai bene, purché siano effettivamente in offerta.
 

Got10

Biker novus
2/3/18
15
0
0
28
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
Alla fine ho optato per la cube, ieri ho fatto la prima uscita e la bicicletta è una bomba! Grazie a tutti per il vostro tempo e le preziose risposte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo