consiglio prima mtb

Giorter

Biker novus
10/8/14
8
0
0
Visita sito
Buongiorno! Avrei bisogno di un consiglio: sto cercando la mia prima bici.
Ero indirizzato sulla rr520,dato che non trovo un buon usato, finoachè mi hanno proposto una x caliber 7 29 2014 della trek nuova a 590.
Cosa mi consigliate? La trek è così superiore da giustificare 130 euro in più?
Grazie :)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Buongiorno! Avrei bisogno di un consiglio: sto cercando la mia prima bici.
Ero indirizzato sulla rr520,dato che non trovo un buon usato, finoachè mi hanno proposto una x caliber 7 29 2014 della trek nuova a 590.
Cosa mi consigliate? La trek è così superiore da giustificare 130 euro in più?
Grazie :)

Come componenti siamo lì, più che altro considera che hai da un lato una 26", dall'altro una 29", da uno una Trek, dall'altro una B'Twin (per tutto quello che per te ciò possa o non possa valere).
 

AlexCNC82

Biker popularis
27/6/14
58
0
0
Tivoli
Visita sito
Sicuramente gente che pedala più di me e da più tempo potrà dare un parere più attendibile, ma a mio avviso la differenza più grande è nel formato della ruota, la 520 è solo 26" mentre la trek che ti hanno proposto è una 29".
Come meccanica mi pare che siamo lì, e a livello di telaio su questa fascia di prezzo non mi aspetto differenze apprezzabili da un normale utente, quindi i 130€ li vedo giustificati solo dai 3 pollici di ruota in più, differenza di prezzo che credo sia anche sensibilmente ridotta da quello che mi sembra essere un ottimo prezzo per la trek!
Il modo migliore per sapere se ne vale la pena sarebbe che tu confrontassi una 26 e una 29 per vedere le differenze all' atto pratico, e poi decidere in base alle sensazioni...
 

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
Buongiorno! Avrei bisogno di un consiglio: sto cercando la mia prima bici.
Ero indirizzato sulla rr520,dato che non trovo un buon usato, finoachè mi hanno proposto una x caliber 7 29 2014 della trek nuova a 590.
Cosa mi consigliate? La trek è così superiore da giustificare 130 euro in più?
Grazie :)

Al posto tuo, non potendo aumentare il mio budget, mi accontenterei della RR, utilizzando i soldi risparmiati per accessori vari e abbigliamento, considerando che tranne per il marchio la X Caliber 7 non offre molto di più ad un prezzo maggiore.
Ma questo sempre in via ipotetica, se mi trovassi al posto tuo per davvero, magari mi lascerei sedurre dal marchio Trek, dall'estetica della bici, dalla ruota da 29'', ecc.
 

Misterluc@s

Biker serius
3/6/14
145
1
0
Casamassima (BA)
Visita sito
Buongiorno! Avrei bisogno di un consiglio: sto cercando la mia prima bici.

Ero indirizzato sulla rr520,dato che non trovo un buon usato, finoachè mi hanno proposto una x caliber 7 29 2014 della trek nuova a 590.

Cosa mi consigliate? La trek è così superiore da giustificare 130 euro in più?

Grazie :)


Ma che taglia ti serve?

Se cerchi una RR 8.1 taglia M tutta montata XT con forca Rock Shox dual air e cerchi Mavic guarda la mia sul mercatino.
non voglio spammare il link quindi se ti interessa contattami in privato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo