Consiglio prima MTB

Enrico81

Biker novus
19/4/14
1
0
0
Visita sito
Sono Enrico ho 32 anni scrivo da Pordenone e sono nell'Esercito da piu' di 15 anni, sposato da 10 anni e due figli, appassionato delle due ruote da sempre ma quelle motorizzate, ho avuto diverse moto supersportive e non, e purtroppo anche alcune cadute, fortunatamente non mi sono mai fatto nulla, ma alcune delle mie moto sono andate distrutte.
Amante dello sport in generale, pratico del Body building, un po' di corsetta e anche qualche partitella a calcetto con gli amici e colleghi di lavoro non guasta mai.
La distanza dalla strada ultimamente si sentiva parecchio e quindi ho deciso di buttarmi, ho cominciato a documentarmi sulle mtb e ho scoperto un mondo fantastico, non pensavo ci fosse tutta questa passione dietro queste bici e ne sono rimasto piacevolmente stupito.


Veniamo al dunque, visto che il mio obiettivo è quello inizialmente di fare tanta resistenza e quindi tanta strada le mie scelte sono ricadute su una XC e precisamente su questa bici Lombardo Sestriere 600, premetto che per adesso non ho intenzione di spendere uno sproposito visto che non ho nessuna esperienza in merito, quindi ho pensato di fare una spesa oculata...almeno credo....

Caratteristiche: telaio in alluminio 7005 hidroformed, forcella suntur xcm rl-travel 100 mm(lo so non è una rock-shox), ruota 27,5", cambio shimano deore slx, deragliatore e comandi alivio 27 rapporti, mozzi shimano deore, freni a disco idraulici shimano m445, blocco sospensioni al manubrio, Gomme schwalbe.
Prezzo listino 689 euro...
In offerta a 519 euro...
Che ne pensate???

Il resto dei soldini stanziati lo sto distribuendo per i vari accessori e abbigliamento, a proposito che caschetto mi consigliate????

Spero di conoscere al più presto molti di voi...

Un saluto a tutti e a presto in sella

PS:Per i Mod. scusatemi se non ho postato nella sezione giusta.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo