Consiglio prima mtb novellino

Darap

Biker novus
10/5/16
14
0
0
Visita sito
Ormai a 36 anni ho deciso di smettere con il calcio e vorrei passare alla bici ma mtb, sto valutando un usato che mi è stato proposto vorrei un vostro parere per una Willier 503xn anno 2015 usata con ruote da strada pochissimo non presenta graffi, forcella rock show reba Rl ad aria , gruppo tutto shimano Xt 10x2 ruote di swiss.. La bici mi è stata proposta a 850€ diciamo che con 1000 porto a casa pedali con aggancio pantalone sotto casco scarpe , mi servirebbe sapere se il prezzo è giusto e se per iniziare va bene grazie
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Bella bici, prima di prendere la mia ero andato a vederla e valutarne l'acquisto, nuova se non sbaglio costava sui 1200..

La bici per iniziare e' piu' che ok.. per il prezzo vedi se riesci a fare 800 cifra tonda.. controlla bene pacco pignoni,catena,guarnitura se sono molto consumati...
 

Darap

Biker novus
10/5/16
14
0
0
Visita sito
Ho controllato ed è tutto immacolato non c'è il minimo segno di usura sembra inutilizzata , il tizio che l'aveva gli ha montato le gomme da strada per passeggiarci 'l'ha ridat indietro per passaggio a elettrica , 800 sarebbe onesto come prezzo?
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Ho controllato ed è tutto immacolato non c'è il minimo segno di usura sembra inutilizzata , il tizio che l'aveva gli ha montato le gomme da strada per passeggiarci 'l'ha ridat indietro per passaggio a elettrica , 800 sarebbe onesto come prezzo?

senz'altro.. a 800 euro fai fatica a trovare di meglio con quel montaggio.. se e' davvero' immacolata e se ti piace io la prenderei..
Scusami ma e' da 29? e' quella verde o quella nera?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo