Consiglio prima mtb front suspensed 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raff92

Biker novus
2/9/13
6
0
0
Napoli
Visita sito
Salve, sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo qui. Da poco mi sono appassionato a questo fantastico mondo della mtb; e sono in procinto di acquistare la mia prima mtb front suspense ho optato per una 29. Chiedo un parere sulle seguenti mtb essendo un principiante vorrei qualche piccola sicurezza prima di acquistare alla cieca. Per ora tengo d'occhio i seguenti modelli:
1) Radon 6.0 shimano,forcella rock shox reba rl 29, freni avid elixir 1 - 899euro
2) Radon 6.1 sl, forcella fox 32 float 29 CTD o/c, freni avid elixir 1 - 949 euro
3) Grand Canyon 29 AL NEW, forcella rock shox reba rl 29, freni avid elixir 5.- 999 euro
Queste sono le sostanziali differenze, montano tutte una trasmissione shimano mista xt slx. E c'è una variazione di prezzo di circa 100 euro fra i tre modelli.
Voi che ne pensate? :nunsacci:
Sono sicuro che con la vostra esperienza saprete darmi qualche dritta.
Ciao a tutti
 

cri puma

Biker popularis
25/7/13
91
0
0
Riccione
Visita sito
Beh io vorrei prendere uno dei tre modelli sopra elencati, in modo da non dover la cambiare dopo poco tempo.

Quanto sei alto??? te lo chiedo solo perchè anche io ero interessato alla radon Zr Race 6.1, ma hanno terminato la Taglia 18 o vero M... Per altri consigli lascio la parola ai più esperti... ed anche io seguirò interessato!
 

cri puma

Biker popularis
25/7/13
91
0
0
Riccione
Visita sito
Sono alto 182 cm.... E non sai in quanto tempo la riassirtiscono?
mi spiace, ma ho mandato una mail ieri chiedendogli se era disponibile e se no se la avrebbero reimmessa in vendita, e ti riporto testualmente la loro risposta: "Ciao,
siamo spiacenti di informarvi che il moto-modello desiderato (nel formato corrispondente) è già completamente sold-out e non sarà in vendita"
ho mandato un altra mail, appena mi rispondono ti faccio sapere!
 

Raff92

Biker novus
2/9/13
6
0
0
Napoli
Visita sito
Dal momento che le tre bici che ho elencato sono montate uguali, volevo sapere se mi conveniva scegliere quella con la forcella Fox o quella con i freni Avid elixir5.
C'è tanta differenza fra la Reba to 29 e la Fox 32? E tra Avid elisir 1 e Avid elixir 5?
 

Classifica mensile dislivello positivo