Consiglio prima bike

Mandela59

Biker novus
3/4/14
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti, ero interessato ad acquistare un bici seria da usare prevalentemente su sterrato e strade sconnesse. Attualmente ho una vecchia bianchi, quindi sto per fare il mio primo acquisto serio. Dato l'uso che ne voglio fare vorrei una 29". Sul mercatino avevo adocchiato una GT KARAKORAM 4.0 29ER 2013 che è già leggermente fuori budget (415 euro) . Dato che ne capisco poco e niente chiedo consiglio a chi più esperto e ringrazio tutti in anticipo. Mi interessa sapere se è un prezzo onesto e se alla stessa cifra posso trovare di meglio.
PS: le caratteristiche sono qui http://www.gtbicycles.com/ita/2013/bikes/mountain/trail/karakoram-4-0-hydr
 

rantataplan

Biker serius
7/2/12
299
2
0
Torino
Visita sito
Ciao, premetto che non sono un esperto per cui prendi ciò che scrivo con le pinze.
Dalla scheda la bici ha componenti entry-level, con cui ti puoi divertire, dipende però tu che tipo di giri fai.
Per quanto riguarda il prezzo sai quanto costa nuova?
Credo che 400 euro per una 29", se ben tenuta, possano essere un cifra congrua.
Spero che chi ne sa più di me possa esserti maggiormente d'aiuto.
Ciao.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
I componenti sono proprio base base, forcella XCT MLO, trasmissione altus-altus-alivio.
Dato anche il prezzo di listino di 549€, se nuova e in garanzia ok, se usata io tirerei un po' sul prezzo.
Si può trovare di meglio? Forse, ma non certo cose molto migliori e comunque cosa è impossibile dirlo. C'è da cercare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo