consiglio prima bici grazie

gianniparegna

Biker novus
25/8/14
15
0
0
Visita sito
salve volevo un consiglio sono nuovo ..sono cerca di una bici budget 350 anche usata un mio amico mi a quel prezzo mi offrirebbe una ktm ultra sport 26 tutto xt a 350 euro che ne dite posso farci un pensierino bicicletta in buone condizioni fatti circa 8000 km pignone e catena nuovi cerchi nuovi spesa dei cerchi 300 euro nn viso dire il nome grazie attendo consigli....
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Di che anno è? Di XT da quello che leggo ha solo il cambio posteriore per il resto è tutta deore. In ogni caso se tenuta bene è un ottima possibilità. Il tuo amico si faceva manutenzione da solo?
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Come ti dicevo la trovo un'ottima bici non riuscirai a trovare do meglio secondo me. Valutare le condizioni di un usato non è cosa semplice a prescindere dal fatto che è un tuo amico assicurati che tutto sia ok, soprattutto il telaio, tutto il resto si può cambiare!
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Se vuoi un parere dal forum posta qualche foto di dettaglio delle corone, dei pignoni e della forca, su queste parti qualcosa possiamo dirti su tutto il resto solo dal vivo si notano eventuali difetti. A vederla così mi sembra messa bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo