Consiglio portabici da portellone posteriore

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.345
1.620
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Ti ringrazio, alla fine l’ho preso e ho fatto 2 uscite anche io. Faccio XC/cicloturismo in famiglia/strada con bici d’ epoca. Al momento l’ho usato 2 volte su Dacia Duster 2023 e devo di Che funziona perfettamente! Non l’ho ancora usato con 2 bici ma lo farò questo weekend e aggiornerò la recensione! Per il momento promosso a pieni voti, davvero stabile!

per la front in carbonio considerato quanto serrano i morsetti prenderò l’accessorio per il carbonio

Certo mi spiace per l’altezza che mi impedisce ingressi a parcheggi sotterranei (h max 235) ma almeno si vedono targa e luci contrariamente allA versione HANGING che ho venduto immediatamente!
ciao, pe quest'anno ho la stessa macchina e non ho mai voluto usare il portabici padova Alu Fabbri perchè non lo trovavo sicuro, questo mi sembra ben fatto e assolutamente riutilizzabile su "quasi" ogni futuro mezzo.

vorrei farti alcune domande se possibile:
- possibilità di trasportare ebike?
- possibile instalalrlo meno vicino al telaio, utilizzando gli snodi per tenerlo più orizzonatale e guadagnare qualche cm di carico dal basso?

grazie
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.613
1.118
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
di solito lo uso solo con una bici, nella foto eravamo andati dal meccanico con un amico e gli stavo portando la bici a casa
hai sempre luci e targa coperte, con 1 o 2 bici non cambia.

E non hai nemmeno il cartello carichi sporgenti (quello omologato in alluminio, assurdo da imbragare sulle bici). Se vogliono ti si bevono per bene. Se vogliono..
 

gerardomail

Biker serius
6/4/18
206
36
0
40
torino
Visita sito
Bike
MTB
ciao, pe quest'anno ho la stessa macchina e non ho mai voluto usare il portabici padova Alu Fabbri perchè non lo trovavo sicuro, questo mi sembra ben fatto e assolutamente riutilizzabile su "quasi" ogni futuro mezzo.

vorrei farti alcune domande se possibile:
- possibilità di trasportare ebike?
- possibile instalalrlo meno vicino al telaio, utilizzando gli snodi per tenerlo più orizzonatale e guadagnare qualche cm di carico dal basso?

grazie
ciao,
guarda ti consiglio di scrivere al supporto THULE sono molto disponibili, cmq per quello che sò il carico massimo è 30 kg ma specificano no-ebike.. non conosco il motivo
il portabici è completamente adattabile, si allunga la struttura e i tiranti sopra hanno una frizione predefinita, quindi si tirano fino al carico definito... non si può sbagliare, poi si chiude a chiave tutto.

senza denigrare altri prodotto di sicuro validi, io sinceramente non ho avuto belle esperienze con cinghie e cinghietti, sia per velocità sia sicurezza. questo è molto molto solido e stabile, di sicuro anche molto più costoso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo