consiglio pneumatico robusto

Il Tagliagomme

Biker novus
12/4/16
5
0
0
Visita sito
Ciao.
Avrei bisogno di un consiglio su quale tipo di pneumatico comperare per sostituire quello posteriore che ahimè ho tagliato irreparabilmente la scorsa domenica.

Purtroppo in poco meno di due anni ho fatto fuori due gomme posteriori, probabilmente a causa del mio stile di guida un po' pesante negli atterraggi e della mia dote naturale nel calamitare le rocce affilate, ma anche perché penso (magari sbaglio) che l'ultima gomma comprata (bontranger xr4) fosse di un materiale non proprio resistente.

Quello che cerco è una gomma molto robusta, non mi interessa il peso, basta che duri e che non mi faccia scendere con il pensiero di rischiare di bucare (non pretendo ora di avere un gomma che non si buca è ovvio, però che sulla carta sia più robusta del normale).

Caratteristiche della gomma Posteriore che ho bisogno sono:
- tubeless ready
- 26x2.35/40

Grazie
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ciao.
Avrei bisogno di un consiglio su quale tipo di pneumatico comperare per sostituire quello posteriore che ahimè ho tagliato irreparabilmente la scorsa domenica.

Purtroppo in poco meno di due anni ho fatto fuori due gomme posteriori, probabilmente a causa del mio stile di guida un po' pesante negli atterraggi e della mia dote naturale nel calamitare le rocce affilate, ma anche perché penso (magari sbaglio) che l'ultima gomma comprata (bontranger xr4) fosse di un materiale non proprio resistente.

Quello che cerco è una gomma molto robusta, non mi interessa il peso, basta che duri e che non mi faccia scendere con il pensiero di rischiare di bucare (non pretendo ora di avere un gomma che non si buca è ovvio, però che sulla carta sia più robusta del normale).

Caratteristiche della gomma Posteriore che ho bisogno sono:
- tubeless ready
- 26x2.35/40

Grazie

http://bicicletta.michelin.it/pneumatici/michelin-wild-grip-r-advanced-reinforced
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
La exo non è robusta... forse ti conveniva utilizzare una dual ply che sono da camera ma sono facilmente laticizzabili.. oppure optare per la nuova carcassa maxxis per l'enduro che sono tr

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo