consiglio pleaseeeeee!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabbo533

Biker novus
9/6/15
2
0
0
Palermo
Visita sito
ciao a tutti, ho letto qualche discussione di questo forum e mi sembrate molto competenti per cui ho deciso di iscrivermi visto che voglio iniziare a pedalare
anzi ne approfitto per avere qualche consiglio da voi su alcune mtb
come vi dicevo quella che acquisterò sarà la mia prima mtb seria o giù di lì (visto che sono agli inizi..)
mtb bianchi kuma 4400?
mtb lombardo sestriere 350?
mtb moma sloop 2?
mtb elios spirit?
in più oltre a queste ci sono le mtb della decathlon, una rockrider 500 in particolare..
tra tutte queste qual'è la migliore per iniziare?! in più avete altri consigli di mtb che non sono presenti in questo elenco?!
il badget è ridotto proprio perchè sono agli inizi (sui 300€!)
grazieeee :nunsacci::i-want-t:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Qualche consiglio:
1- metti un titolo un minimo esplicativo della tua richiesta (come già detto). Uno del genere non ha alcun senso. Immagina se tutti mettessero titoli del genere, cosa ci si capirebbe nel forum?
2- metti i link delle bici in questione
3- non mischiare mai nuovo con usato senza specificare quando si tratta di usato (la Kuma nuova non mi pare costi 300€)

Detto questo, a quelle cifre o trovi un usato della tua misura e ben tenuto (ma devi saperlo valutare), oppure la scelta è tra bici estremamente economiche.
E tra quelle in genere la Rockrider 500 è la meno peggio.
Ma senza i link delle altre non possiamo sapere, perché non ci possiamo ricordare a memoria tutte le bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo