Consiglio please

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
a quel prezzo senza sapere cosa faresti di preciso e' un po' difficile consigliare, comunque visto il budget limitato . io starei su marchi con prezzi competitivi, CUBE, BOTTECCHIA o se sei uno che non ha problemi a comprare online CANYON.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
a quel prezzo senza sapere cosa faresti di preciso e' un po' difficile consigliare, comunque visto il budget limitato . io starei su marchi con prezzi competitivi, CUBE, BOTTECCHIA o se sei uno che non ha problemi a comprare online CANYON.



Gentilmente mi indicheresti, a prescindere dal prezzo, un qualsiasi modello di Bottecchia che sia competitivo ? :mrgreen:


ps: La Canyon più economica costa 649 euro + ss :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: SavetheNature86

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao, il modello fx 530 a € 580 per iniziare non e' male, se invece cerchi una mtb gia' piu' seria il modello STELVIO A € 1100. altrimenti CUBE, il modello attention 2013 a € 749 e' gia' una modesta mtb. buone pedalate.
 

teo 5

Biker novus
4/11/11
40
0
0
torino
Visita sito
guarda su quella cifra e per l utilizzo che ne vuoi fare quindi asfalto e un po di misto ( lasci intendere senza discese tecniche o cose del genere) puoi andare benissimo su una 5.2 se tanto hai bisogno di fare solo "fondo" la rockrider 5.2 costa 279 se non ricordo male se no chiaramente se hai intanzione di spendere 100 euro in piu c è la 5.3 che costa 379 montata decisamente meglio con uno sram x5 come cambio una forcella da 100 bloccabile a diff della 5.2 se invece vuoi spendere di piu puoi andare anche su una full ma per l utilizzo che ne devi fare è inutile poi tanto qui inizieranno a dire che le bici decathon sono delle baracche da supermercato (ognuno ha il suo pensiero vorrei capire se almeno una volta ne avete provata una)poi comunque ti dannno una garanzia di 5 anni sul telaio e 2 sui componenti e penso che nessun ciclista o marchio dia una garanzia cosi estesa ciao e in bocca al lupo
 

freddo73

Biker serius
25/4/13
110
0
0
imperia
Visita sito


telaio speed alluminium 6061 hydroforming

forcella rst gila pro rl remote lockout

cambio shimano deore 9 speed

comandi shimano alivio 9 speed

deragliatore shimano alivio 9 speed

guarnitura truvativ e 400 ps 44*32*22x175

ruota libera cassetta shimano hg-30 11*34

freni tektro draco hydraulic disc

manubrio speed over alloy

attacco speed over alloy

cannotto speed alloy

sella italia q-bik

coperture schwalbe smart sam 26*2,1

ruote speed black road\w\disc brake universal standard syst.

pedali wellgo alloy
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
molto bella. solo la forcella è un po sottotono ma la bici in se si fa apprezzare...poi a 410€ mi sa che tanto di meglio non puoi trovare. io un anno e mezzo fa presi la mia Skarabel, stesso telaio ma montaggio nettamente inferiore, a 400€...:omertà:
complimenti e buone :i-want-t:

ah dimenticavo: se le ruote sono come le mie, e mi sembra di sì, si nervano abbastanza facilmente. se fai percorsi impegnativi ogni tanto falle controllare e centrare

ma è una XL?
 

freddo73

Biker serius
25/4/13
110
0
0
imperia
Visita sito
una L.. essendo nn proprio una cima mi son dimenticato di informarmi su questo controllo. mi sembra di aver capito,ma meglio chiedere
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    21,4 KB · Visite: 12
  • foto (2).jpg
    foto (2).jpg
    25,4 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo