consiglio per zaino

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Secondo me ognuno è libero di fare come preferisce con i propri soldi. Se uno vuole spendere 100 euro per uno zaino non vedo dove sia lo scandalo, se uno non li vuole spendere perchè a parer suo non merita l'investimento idem come sopra. Però mi permetto di dissentire quando di dice che uno vale l'altro. Allora questo discorso varrebbe per tutto, una panda non mi sembra uguale a un bmw facendo un esempio automoblistico. Poi se mi dite che entrambe arrivano nello stesso posto allora siamo tutti d'accordo ma ognuno di noi ha un metro di valutazione diverso in base ai propri gusti, esigenze e soldi.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.033
8.996
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Secondo me ognuno è libero di fare come preferisce con i propri soldi. Se uno vuole spendere 100 euro per uno zaino non vedo dove sia lo scandalo, se uno non li vuole spendere perchè a parer suo non merita l'investimento idem come sopra. Però mi permetto di dissentire quando di dice che uno vale l'altro. Allora questo discorso varrebbe per tutto, una panda non mi sembra uguale a un bmw facendo un esempio automoblistico. Poi se mi dite che entrambe arrivano nello stesso posto allora siamo tutti d'accordo ma ognuno di noi ha un metro di valutazione diverso in base ai propri gusti, esigenze e soldi.

non dici nulla di nuovo....da parte mia ho riportato la mia esperienza.

o-o
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mi sembra giustissimo riportare le esperienze personali e lo trovo anche costruttivo altrimenti a chi si affiderebbe colui che inizia e ha meno esperienza? Il Deca ha sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo ma proprio perchè ognuno di noi ha un proprio concetto di qualità non incontra sempre i favori di tutti.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ma infatti lo zaino lo sceglierei in base alla comodità e a come lo sentirei addosso...ne sto guardando un paio della deuter e mi piaceva molto anche questo http://www.stuntbike.it/bike/241/Lezyne Adroit.html...nonhttp://www.stuntbike.it/bike/241/Lezyne Adroit.html...non è male..


Vedi tu, comunque quel forclaz 25 air è ottimo a quel prezzo!

Secondo me o decidi di spendere parecchio, tipo 80-100€ e ne prendi uno con schienale a rete oppure stai sul deca!

Ciauz!
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo