Consiglio per una nuova mtb

radicalj

Biker novus
20/5/15
20
0
0
Visita sito
Ciao , ho 15 anni , sono alto 1,75m ed ho 400€ di budget . Vorrei acquistare una mtb usata , poiché ho potuto vedere che con questa cifra non posso optare per una nuova . Il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato una sintesi 996 usata con cambio shimano Xt con una forcella rock shox ed entrambi i freni idraulici . La mia unica perplessità é quella di non aver trovato nulla su questo marchio su internet . Voi me la consigliereste ? ALtrimenti su che modello dovrei optare rimanendo nel mio budget ? Grazie
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Ciao , ho 15 anni , sono alto 1,75m ed ho 400€ di budget . Vorrei acquistare una mtb usata , poiché ho potuto vedere che con questa cifra non posso optare per una nuova . Il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato una sintesi 996 usata con cambio shimano Xt con una forcella rock shox ed entrambi i freni idraulici . La mia unica perplessità é quella di non aver trovato nulla su questo marchio su internet . Voi me la consigliereste ? ALtrimenti su che modello dovrei optare rimanendo nel mio budget ? Grazie

se riuscissi ad aumentare il tuo budget di 60 euro potresti puntare a una RR540 e avresti una bici nuova con un montaggio decente per iniziare.

https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-540-275-grigia-id_8350454.html

Prendere una bici usata se non ne capisci molto, te lo sconsiglio vivamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo