Consiglio per una cube analog 2019

fra27

Biker novus
20/6/20
3
0
0
22
Bari
Visita sito
Bike
CUBE ANALOG 2019
Ciao a tutti volevo un consiglio su un acquisto appena fatto su cui ho qualche dubbio,
questa è la mtb in questione trovandola su bikester (è un buon sito da cui ordinare?) ad un buon prezzo 600 euro https://www.bikester.it/cube-analog-mtb-hardtail-nero-856837.html l'ho presa al volo dato che l'ultima taglia rimasta era la 17" con ruote da 29 io sono alto 1,80 più o meno dite che ho sbagliato a prendere questa taglia o comunque per il mio cavallo che è di circa 80/85 cm andrà bene??
Sono in tempo a richiedere il rimborso anche se operazione un pò complicata e lunga, data la poca disponibilità del servizio clienti di bikester (ho pagato con carta di credito). Sono un pò in ansia per aver fatto un acquisto troppo frettoloso
Che ne pensate
 

fra27

Biker novus
20/6/20
3
0
0
22
Bari
Visita sito
Bike
CUBE ANALOG 2019
Quindi dici che sarebbe eccessivamente piccola o comunque andrebbe ad influire solamente la posizione di guida? Ci sono modi nel caso sia veramente troppo stretta di compensare?

Vorrei evitare di annullare l'ordine, data la poca disponibilità di mtb in questo periodo dato che la sto cercando da circa un mese
 
Ultima modifica:

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
non puoi nemmeno arretrare sella e allungare attacco manubrio, andresti a snaturare la bici, adesso le mtb recenti hanno una geometria che ti consente meno gioco nella scelte delle taglie. 17, piccola.
 

fra27

Biker novus
20/6/20
3
0
0
22
Bari
Visita sito
Bike
CUBE ANALOG 2019
Va bene grazie mille, annullerò l'ordine. Sapete se bikester fa annullare gli ordini o bisogna aspettare che arrivi il pacco per poi chiedere il reso e rispedirlo?
Mi scuso per le troppe domande, sono alle prime armi con ordini online di questo tipo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo