Consiglio per prima MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulias86

Biker novus
17/5/09
6
0
0
monza
Visita sito
Ciao a tutti! devo comprare la mia prima MTB, budget 300/350 EUR al massimo! Mi hanno consigliato una fuji nevada 4.0 da bicimania, o una Bottecchia fx 510. Quale mi consigliate delle due? avete altre mtb da propormi? l'uso che dovrei farne è nei fine settimana, sia strada che sentieri in montagnia.
Grazie!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
ho visto che il cambio della rockrider 5.3 non è shimano ma Sram X5...è nella fascia media almeno?meglio o peggio di acera? poi volevo capire x' mi consigliate tutti decathlon, se per il telaio, i componenti..boh ditemi voi!
grazie!

Ciao, ma....dire quale sia migliore in questo caso è difficile. Sono pressappoco tutti e due sullo stesso livello. Non ci sono enormi differenze.....cmq tra i due io preferirei Sram X5. Secondo me è un gradino sopra.
Viene consigliato molto Decathlon perchè rispetto ad altre marche o modelli produce bici di buona qualità e con componenti anch' esse buone. E tutto questo riesce a metterlo ad un prezzo interessante e molto competitivo. Come ti è stato appunto detto Decathlon possiede un grande rapporto qualità prezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo