consiglio per prima mtb, per la seconda volta.....

pante

Biker novus
8/6/12
23
0
0
Torino
Visita sito
salve, al ritorno dalle mie vacanze ho trovato una bella sorpresa....mi hanno rubato la rr 5.1......

nel frattempo il mio budget é leggermente aumentato. Ora posso spendere 250-300 €. Consigli per non decathlon?

consigli su qualche negozio di Torino che ha del buon usato?

grazie.....aiutate sto povero sfigato.....:omertà:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Mi sa che con quel budget invece ti conviene restar da deca ^^ (magari passando ad una 5.2) o tentare un usato fra i vari mercatino/subito.it o simili...credo che con 250€ di 5.3 usate se ne trovino a pacchi...per i sivende in Torino che trattino usato passo la mano ai torinesi :D
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
Guarda, pochi giorni fa ho girato la provincia di torino per cercare una bici su quel budget per la ragazza..

ho trovato in un negozio a pianezza una bianchi duel disc a 320€, sennò avevano qualche gt, mi pare modello aggressor a pinerolo da bikecafè che scontandola mi pare arrivasse a 290...
per il resto, le uniche che rientravano nel budget erano o atala economiche, oppure altre marche che adesso mi sfugge il nome, comunque entry entry, montate maluccio con forcelle anonime e cambi se andava bene altus..

a sto punto la nuova 5.2 del deca che viene 300 e monta un disco meccanico davanti, e forse forcella leggermente meglio del modello precedente (ma non mi ricordo, non ne sono sicuro), sarebbe la meglio cosa mi sa.

purtroppo nei negozi con quel budget trovi davvero poco
 
guarda che la 5.2 non monta nessun disco meccanico :)
La 5.3 ha i dischi meccanici ant e post.

Comunque che zona di torino sei?

Oltre al deca a quel prezzo no trovi assolutamente niente a quel prezzo, comunque prova a fare un giro da cicli bergamin zona san paolo a torino se hanno qualche bottecchia fx510 scontata, oppure amante casella se ha qualche usato ma non credo a quel prezzo o tutti i si vende della tua zona..
Edit a rivoli quasi in centro c'è anche un negozio che tratta atala e bottecchia e non ha prezzi elevati potresti provare anche lì

Però preferisco sempre affidarmi al deca su quella fascia di prezzo
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
Forse era la 500 allora, oppure la 510 v-brake ? comunque mettere un budget invalicabile al 100% è difficile, d'altra parte la bici non la compri ogni 6 mesi (forse qualcuno si!?), quindi magari uno dice 300, poi va lì, magari con 20/30 euro in più prendi quella con i dischi anzichè no, che fai non li spendi?
Chiaro che un limite ci va, sennò, essendoci sempre di meglio, uno tende a spendere infiniti euri, però un minimo di tolleranza secondo me va messa in conto.
 

pante

Biker novus
8/6/12
23
0
0
Torino
Visita sito
Ringraziando tutti quelli che hanno speso del tempo per rispondermi, vi comunico che ho preso la rr 5.2! I primi 7 km per portarla a casa sono stati una favola.....non vedo l'ora di provarla per bene e di farmi le gambe!

Prossimamente foto! **

Grazie ancora!
 

old biker

Biker serius
20/5/12
196
0
0
torino
Visita sito
Ringraziando tutti quelli che hanno speso del tempo per rispondermi, vi comunico che ho preso la rr 5.2! I primi 7 km per portarla a casa sono stati una favola.....non vedo l'ora di provarla per bene e di farmi le gambe!

Prossimamente foto! **

Grazie ancora!

Complimenti volevo consigliarti anch'io la 5.2 a 279 euro...

ma toglimi una curiosità come te l'hanno frgata la 5.1? era in garage/cantina penso visto che la sorpresa l'hai avuta al tuo rientro dalle vacanze??:offtopic:
 

pante

Biker novus
8/6/12
23
0
0
Torino
Visita sito
era nel cortile interno del condominio, che non da sulla strada, e quindi "teoricamente" non si vedeva neanche la bici da fuori...

boh, cmq io e la mia compagna ci siamo sbizzarriti a personalizzarla con il kit di personalizzazione, e devo dire che fa il suo figurone....

foto coming soon**
 

pante

Biker novus
8/6/12
23
0
0
Torino
Visita sito
ma hai preso la nuova con freno a disco ant.?

quella purtroppo non sanno neanche che forma abbia almeno fino ad ottobre. Quando gliel'ho chiesto non sapevano neanche dell'esistenza.
Mi è stato spiegato che lo store online e i negozio fisico sono completamente separati.

Ha controllato e prima di ottobre non gliene arrivano. Ed io senza bici per 3 mesi non se ne parlava proprio!

dscn0107kw.jpg
dscn0107kw.jpg

dscn0107kw.jpg
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ennesima dimostrazione che le foto sul sito Decathlon sono indegne.
Non sono certo le bici più belle del mondo, ma rispetto a quelle cose, che non so come dovrei chiamare (foto è un parolone) che mettono sul sito c'è un abisso.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
quella purtroppo non sanno neanche che forma abbia almeno fino ad ottobre. Quando gliel'ho chiesto non sapevano neanche dell'esistenza.
Mi è stato spiegato che lo store online e i negozio fisico sono completamente separati.

Ha controllato e prima di ottobre non gliene arrivano. Ed io senza bici per 3 mesi non se ne parlava proprio!

quella forma del telaio a me non fa impazzire, però devo dire che con le personalizzazioni cambia aspetto. complimenti e buone :i-want-t:
 

old biker

Biker serius
20/5/12
196
0
0
torino
Visita sito
quella purtroppo non sanno neanche che forma abbia almeno fino ad ottobre. Quando gliel'ho chiesto non sapevano neanche dell'esistenza.
Mi è stato spiegato che lo store online e i negozio fisico sono completamente separati.

Ha controllato e prima di ottobre non gliene arrivano. Ed io senza bici per 3 mesi non se ne parlava proprio!

dscn0107kw.jpg
dscn0107kw.jpg

dscn0107kw.jpg
Bella!!! BUONE:i-want-t:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo