Consiglio per occasione

Giianlu

Biker novus
21/8/14
4
0
0
Visita sito
Buonasera. Premetto che ho sbagliato postando la stessa domanda in un'altra sezione.
In ogni caso, non ne capisco ancora molto di mtb e ne sto cercando una per iniziare ed un mio collega vende la seguente a 300 euro:

uWbsvm.jpg


JO4dsV.jpg



smh8r3.jpg


WPrT9A.jpg



Ora vi chiedo, considerato il basso budget (massimo 400 euro) mi conviene prendere questa? Va bene per inziare ed il prezzo è corretto? Altrimenti ho considerato le rockrider 500, e nel caso riuscissi la 520, oppure un altro usato.
Grazie per la vostra attenzione
 

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
Cosa ne vorresti fare? Se devi fare delle uscite in montagna dove è necessario portare la bici, ti sconsiglio di prendere questa perché è difficile da mettere in spalla. Un altro svantaggio dovuto alla forma del telaio è la posizione del portaborraccia: la borraccia si riempie sempre di fango.
 

Giianlu

Biker novus
21/8/14
4
0
0
Visita sito
Grazie per la tua risposta. Non la porterei in montagna, vivo in una zona piuttosto collinare e la userei per girare a sentieri qua. Sterrato, ghiaia e massimo una 30ina di km tra andata e ritorno penso. 300 euro sono onesti per questa bici? A me pare piuttosto vecchia. E superiore alla rr500?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Grazie per la tua risposta. Non la porterei in montagna, vivo in una zona piuttosto collinare e la userei per girare a sentieri qua. Sterrato, ghiaia e massimo una 30ina di km tra andata e ritorno penso. 300 euro sono onesti per questa bici? A me pare piuttosto vecchia. E superiore alla rr500?

no, ogni 1000 km avrai grosse spese dovute alla manutenzione, pezzi che si rompono o non funziano a dovere.


sulla carta è ben montata, ma essendo di 10 anni fa, i componenti attuali base di gamma, acera per dire, funzionano forse meglio e con piu efficenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo