Consiglio per nuovo arrivato

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
mi sono guardato un po in giro
e nonostante mi debba spostare di qualche km per l'assistenza
penso di optare per cube (pensavo all'attention visto che l'acid, avendo io a disposizione +/- 700 euro, è un po fuori buggett) oppure sono in cerca
di un concessionario trek per visionare una 6000 (spero rimanenza 2012)
avevo pensato anche alla scott scale 80 (avrei il negozio vicino a casa)
ma non so se così montata vale quello che costa o è meglio rimanere sulle prime due
...
Delle 3 quella col miglior rapporto qualità/prezzo è sicuramente la Cube, ma se cerchi offerte sulle rimanenze 2012, la situazione potrebbe cambiare.
Quindi vedi cosa trovi e a che prezzo e poi, dati alla mano, si può vedere cos'è meglio.
 

AndreC

Biker novus
27/9/12
7
0
0
MO
Visita sito
mi faccio fare tutti i preventivi del caso allora
ma visto che mi parli bene di cube direi di puntare su quella,
l'unica cosa che mi blocca è che se dovessi avere un problemino mi dovrei sparare quasi 40km (io sono di Carpi e andrei da Mai dire bike a Formigine)
penso però che essendo per la maggior parte componentistica che vendono ovunque potrei affidarmi per i ricambi al negozio dietro casa :nunsacci:

mi hanno fatto anche un prezzo mi sembra discreto per questa:(580 €)
http://www.theplanetbike.com/index.php?route=product/product&manufacturer_id=12&product_id=421
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
...
ma visto che mi parli bene di cube direi di puntare su quella,
...
Un attimo. Mediamente Cube ha un miglior rapporto qualità/prezzo.
Ma mediamente non significa sempre e comunque. Alcuni modelli sicuramente di più, soprattutto la Acid (e modelli superiori), unica bici o quasi di quelle acquistabili in negozio che a 800€ offre una forcella ad aria (ovviamente modelli particolarmente scontati esclusi). Altri invece sono nella media.
Poi c'è sempre il "problema" rivenditore. C'è chi fa sconti consistenti, chi invece applica i prezzi di listino. Quindi c'è da vedere.
Col solito consiglio ripetuto di chiedere prima offerte sui modelli 2012 rimasti, se ne sono rimasti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo