consiglio per mtb

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
sono nuovo come te, ma con il tuo budget una 29 decente rimane nei sogni, sia usata che nuova,
con quella cifra purtroppo ti devi accontentare di un buon usato da 26 che sempre purtroppo x te nella maggioranza dei casi è decatlhon che tu dici di non gradire..
 

Jugger

Biker novus
23/6/13
30
0
0
Visita sito
sono nuovo come te, ma con il tuo budget una 29 decente rimane nei sogni, sia usata che nuova,
con quella cifra purtroppo ti devi accontentare di un buon usato da 26 che sempre purtroppo x te nella maggioranza dei casi è decatlhon che tu dici di non gradire..

Certo ho visto, anche nell'usato non ti trovi con bici che montano il top di accessori e questo lo si sa.
Ma leggo anche di tanti che cmq si divertono e trovano qualcosa di decente, per "decente" non intendo serie xt o simili, ma almeno qualcosa di gamma leggerment superiore ai classici acera base base... Insomma una qualità da 1 a 10, non pretendo 7, ma nemmeno 1... almeno a 3 vorrei arrivare.
Parlo sempre di usato dico, io voglio cominciare e mi voglio divertire.
 

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
è quello che ho tentato di spiegarti, una 29 a quella cifra é difficile da trovare anche a livello 1, per andare su livello 3 come dici te devi scendere a una 26 e quasi sicuramente rockrider cioé decatlhon che tu hai già escluso dai possibili acquisti
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
ho visto che sul nostro mercatino, sui 500€ trovi almeno una 10 di 29", alcune montate bene, altre decenti ma buoni usati. Cerco di metterti il link giusto: [url]http://mercatino.mtb-forum.it/cat.php?id=5&v=table&pn=&s=price&o=1&page=3[/URL] Ti consiglio di darci un'occhiata e contattare ci vende per capire se può andare bene alle tue misure; di solito trovi persone disponibili e qualche sconticino te lo fanno.
 

Jugger

Biker novus
23/6/13
30
0
0
Visita sito
ho visto che sul nostro mercatino, sui 500€ trovi almeno una 10 di 29", alcune montate bene, altre decenti ma buoni usati. Cerco di metterti il link giusto: http://mercatino.mtb-forum.it/cat.php?id=5&v=table&pn=&s=price&o=1&page=3[url]http://mercatino.mtb-forum.it/cat.php?id=5&v=table&pn=&s=price&o=1&page=3[/URL] Ti consiglio di darci un'occhiata e contattare ci vende per capire se può andare bene alle tue misure; di solito trovi persone disponibili e qualche sconticino te lo fanno.

grazie mi faccio un giro per capire.
 

mostarda

Biker novus
11/9/14
4
0
0
Visita sito
stessa situazione, buongiorno a tutti!!

io sto cercando una 27.5 o 29, quelle ruotone non mi convincono, il rivenditore vicino casa ha i seguenti modelli:

BOTTECCHIA FX 125 565 €;
BOTTECCHIA FX 135 659 €;
CANNONDALE TRAIL 5 649 €;
SCOTT ASPECT 750 499 €.

il prezzo è da limare anche perchè ho trovato offerte migliori su altri negozi, e devo sentire altri rivenditori per altre marche.

cosa ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo