• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio per l'acquisto mtb 29(acquistata scott scale 920)

fillo190

Biker novus
21/4/13
31
0
0
Formigine (MO)
Visita sito
alla fine dopo aver praticamente deciso per la wilier sono riuscito a trovare una scott scale 920 a poco più del budget preventivato,ha la tripla che non mi entusiasma,ma vedendola mi sono innamorato,troppo bella...per ora uso la tripla poi in un futuro vedrò se convertirla in doppia..grazie per i passati consigli
 

Adelio P.

Biker novus
13/1/14
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
ho lo stesso vostro problema. Dopo 13 onorevoli anni la vecchia mtb (Bianchi alluminio) merita la pensione (solo piste ciclabili). Ho messo gli occhi sulla Scott scale 930 in carbonio, la 940 in alluminio e la Olimpia CSL X TWO 29. Tutte belle mtb e montate bene ma, e devo riverificare, la Scott ha 5 anni di garanzia mentre Olimpia solo 2 e il rivenditore Scott è un meccanico DOC. Cosa mi consigliate? Sono alto 1.80 per 85 kg e con la mtb faccio delle uscite più o meno impegnative, compreso asfalto, ma non gare (ho una certa età ha ha). Per ultimo mi deve durare , salvo imprevisti, altri 10/12 anni.
Grazie
Adelio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo