Consiglio per la Seconda MTB

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
L'ho vista da Vianelli
Forcella Reba Race u-turn
Purtroppo aveva disponibile solo una 16'', per la 18'' c'è da aspettare un bel pò
Non conosci altri negizi in zona che vendono CUBE?

io da vianelli avevo ordinato CUBE......dopo tre mesi che l'aspettavo mi sono rotto :rosik:in quanto sto' tedeschi maledetti non rispettano le consegne e mi sono preso il suo telaio 2008 carbon montato xt!!!!c'è un altro rivenditore Cube ma è ad Asola!!!un po' fuori mano!!!se non la trovi in pronta consegna lascia perdere CUBE se vuoi pedalare quest' estate!!!!!!!!!

consiglio!!!!è solo un consiglio!!!!Cube gran belle bike ma consegne che ti fanno passare la voglia di pedalare!!!!!!!:il-saggi:

AlbaBS

Biker popularis
19/4/08
47
0
0
Brescia
Visita sito
io da vianelli avevo ordinato CUBE......dopo tre mesi che l'aspettavo mi sono rotto :rosik:in quanto sto' tedeschi maledetti non rispettano le consegne e mi sono preso il suo telaio 2008 carbon montato xt!!!!c'è un altro rivenditore Cube ma è ad Asola!!!un po' fuori mano!!!se non la trovi in pronta consegna lascia perdere CUBE se vuoi pedalare quest' estate!!!!!!!!!

consiglio!!!!è solo un consiglio!!!!Cube gran belle bike ma consegne che ti fanno passare la voglia di pedalare!!!!!!!:il-saggi:

Ti sei fatto un bel mezzo!
In pronta consegna c'era LTD race Bianca e azzurra
esteticamente bella ma non mi ispira tantissimo

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
ho guardato adesso!!reba sl 85..formula oro k18 misto xt lx!!!si non è male anzi.......bello il colore si tira fuori dal solito!!!!!!!!:cucù:

LTD_Race_blau.jpg

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
BUONASERATA A TUTTI
ULTIMO SONDAGGIO POI SABATO VADO A PRENOTARE LA MIA MTB

SECONDO VOI A PARI PREZZO E' MEGLIO:

1)SPECIALIZED STUMPJUMPER HT COMP
http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?spid=33094

2)CUBE REACTION K 24
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/REACTION_id_20844_.htm

NON SO CHE FARE AIUTATEMI...............................:nunsacci:

La cube è montata meglio a livello di trasmissione (guarnitura, cassetta, comandi...) ed anche la chicca della reba u-turn è interessante: può rivelarsi un plus per la versatilità anche su una xc... anche se non indispensabile. La fox della specy non è da meno come qualità.
Comunque su questi livelli, visto che montano tutte e due componenti che non ti costringono a rinunce, preferisco mettere in primo piano l'estetica e le "sensazioni"... decidi tranquillo che caschi in piedi!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La cube è montata meglio a livello di trasmissione (guarnitura, cassetta, comandi...) ed anche la chicca della reba u-turn è interessante: può rivelarsi un plus per la versatilità anche su una xc... anche se non indispensabile. La fox della specy non è da meno come qualità.
Comunque su questi livelli, visto che montano tutte e due componenti che non ti costringono a rinunce, preferisco mettere in primo piano l'estetica e le "sensazioni"... decidi tranquillo che caschi in piedi!

Concordo anche io, la cube sembra avere quasi tutti componenti migliori e poi a vedersi la nera è più bella, ma ciò ovviamente è soggettivo.

AlbaBS

Biker popularis
19/4/08
47
0
0
Brescia
Visita sito
Buonasera a tutti
Scusate ma siccome per me la spesa non è indifferente voglio essere sicuro di quello che compro

Oggi sono andato a vedere la Full dynamix R 4.0 comp
http://www.full-dynamix.it/
al pezzo di 1199 E montata tutta XT,forcella reba race e cerchi fulcrum red metal 5

Siccome il mio budget e di 1500 euro secondo voi è meglio prendere questa bici con cerchi migliori (fulcrum red metal 3)
oppure prendere la bici un passo superiore che monta sempre fulcrum red metal 5 però con carro in carbonio?

Grazie

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Buonasera a tutti
Scusate ma siccome per me la spesa non è indifferente voglio essere sicuro di quello che compro

Oggi sono andato a vedere la Full dynamix R 4.0 comp
http://www.full-dynamix.it/
al pezzo di 1199 E montata tutta XT,forcella reba race e cerchi fulcrum red metal 5

Siccome il mio budget e di 1500 euro secondo voi è meglio prendere questa bici con cerchi migliori (fulcrum red metal 3)
oppure prendere la bici un passo superiore che monta sempre fulcrum red metal 5 però con carro in carbonio?

Grazie
Tra le opzioni che indichi tu io... risparmierei 300 euro :smile::smile::smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Prendi la full dynamix da 1199... il montaggio a quel prezzo è una bomba, se la bici ti piace non credo che troverai di meglio.

Sono d'accordo, è un ottimo prezzo. Ma lo è anche quello della Scale 35 a 1500 euro, se ha gli stessi componenti del 2008 e cambia (come spesso avviene) solo il colore.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sono d'accordo, è un ottimo prezzo. Ma lo è anche quello della Scale 35 a 1500 euro, se ha gli stessi componenti del 2008 e cambia (come spesso avviene) solo il colore.

i telai 2008 sono leggermente diversi dal 2007 (parlo di scale)..hanno l'orizzontale più "schiacciato", ma sono piccoli dettagli..quoto che si tratta di un ottimo prezzo:prost:

djtomma

Biker serius
Prendi la scale del 2007 è un'ottimo prezzo e anche se è il telaio vecchio cambia gran poco. Stai attento alla misura del telaio, su una biga di questo livello non puoi sbagliarla. Come seconda opzione io ti consiglierei la specy anche in virtù del fatto che tra tutto forse è quella che si svaluta meno nel tempo, sempre a patto che tu sia uno che pensa di cambiare biga ogni 2-3 anni. Se invece fai l'investimento per tenertela finchè non la consumi allora tutte queste flippe sono superflue.

AlbaBS

Biker popularis
19/4/08
47
0
0
Brescia
Visita sito
Prendi la scale del 2007 è un'ottimo prezzo e anche se è il telaio vecchio cambia gran poco. Stai attento alla misura del telaio, su una biga di questo livello non puoi sbagliarla. Come seconda opzione io ti consiglierei la specy anche in virtù del fatto che tra tutto forse è quella che si svaluta meno nel tempo, sempre a patto che tu sia uno che pensa di cambiare biga ogni 2-3 anni. Se invece fai l'investimento per tenertela finchè non la consumi allora tutte queste flippe sono superflue.

Sono alto 1,75 e ho il cavallo 81 cm una M puo andare bene?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo