Consiglio per la mia prima MTB

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Potevo capire se mi dicevi meglio una Scott o una trek ma la bici della decathlon non si può vedere non ha una forcella red socks solo le corone dietro il telaio chi sa come sarà bilanciato
Apro una parentesi:Tu hai chiesto pareri, io ti ho semplicemente risposto che è meglio andare da Decathlon con quei soldi, e che ti porti a casa una bici buona, non ti ho detto vai da Decathlon e compra una bici, ti obbligo, detto questo ti sei risposto da solo, se vuoi una Scott o una trek, perché c'è il marchio ok, ma ribadisco, da Decathlon non paghi il marchio, o meglio, lo paghi un'inezia
 

Salvo79 k

Biker novus
22/5/21
18
0
0
44
Paternò
Visita sito
Bike
Mtb
Secondo me sono troppi. E' una 26" di 9-10 anni almeno montata discretamente, ma vecchia. Con quegli anni a 500€ si trovano (o meglio dire trovavano) bici in carbonio. Poi vero che il mercato è impazzito nell'ultimo anno

Secondo me sono troppi. E' una 26" di 9-10 anni almeno montata discretamente, ma vecchia. Con quegli anni a 500€ si trovano (o meglio dire trovavano) bici in carbonio. Poi vero che il mercato è impazzito nell'ultimo anno.
Comunque l'ho presa. Lho pagata 450 con 4 camera d'aria 2 altri copertoni 2 due padali per attacco scarpe + 2 normali + borsello porta oggetti + manubrio in carbonio secondo me il prezzo è abbastanza giusto. Io lo so che sono tanti lo stesso ma in base ai prezzi che ci sono in giro. Secondo me ho fatto un buon acquisto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo