Consiglio per la decisione finale

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VaLo1994

Biker novus
20/5/13
12
0
0
Visita sito
Oggi sono stato dal punto vendita di bici vicino a casa mia e ho chiesto informazioni per una bici da downhill e mtb all mountain...mi ha fatto vedere una bottecchia bi ammortizzata (il modello non ve lo so dire so soltanto che era in svendita) e me la ha indicata per il tipo di allenamento che dovrei seguire...a questo punto chiedo l'ultima opinione a voi esperti in materia...una bottecchia a prescindere dal modello è buona come bici oppure no?

CARATTERISTICHE:
-mono ad aria con regolazione dal manubrio
-forcelle bloccabili a molla (non ne sono sicuro)
-freni a disco
-cambio a 7 rapporti dietro e 3 davanti

PREZZO:
-telaio 650€ ma dato che è in svendita la bici completa mi costerebbe 650€
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Credo che sia necessario dire che bici si tratta...dire solo bottecchia non può essere sufficiente.

Non sono un grande esperto su questo campo...ma bici da Downhill e una allmountain son due cose diverse

650€ comunque...mi sembra poco
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
innanzi tutto devi decidere cosa vuoi fare con la bike:downhill, allmountain/enduro, xc, queste sono discipline molto diverse una dall'altra. poi x ricevere consigli devi essere preciso sul modello. comunque se dietro ha 7 rapporti penso sia molto datata e/o economica. anche quello che ti ha detto il comm mi lascia pensare che si voglia disfare della bici quanto prima. facci sapere.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Una bici full venduta a 650 € con cambio 7x3 non è nè nella categoria downhill (ma te che vuoi fare,sai cos'è il downhill?:nunsacci:) nè in quella all mountain e senza un link o 2 foto non possiamo aiutarti,non siamo ancora telepatici.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo