consiglio per gli acquisto

ennio_deore

Biker novus
27/2/14
8
0
0
Visita sito
Ciao raga. Una haibike 7.40 27,5 con queste caratteristiche a450 euro, me la consigliate? C è qualxosa di meglio a sto prezzo?

Features :

Frame : Aluminium 6061 double butted, lightweight-tubing, 650B/27,5"
Fork : Suntour XCM HLO-DS lockout 100 mm
Front Derailleur : Shimano FD-M 371-6, 66-69°, 34.9mm
Rear Derailleur : Shimano Deore M592 Shadow, 27V
Shifters : Shimano Deore, SL-M370
Crankset : Shimano FC M371, 44-32-22 dents
Bottom Bracket : VP BC73T BSA
Cassette : SRAM PG820 11-34 9V
Chain : KMC X9-93
Brakeset : Tektro Auriga Hydraulic 180/160mm
Tires : Haibike, 27,5x2,10, valve Presta, valve Presta
Rims : Ryde DB 19 Disc, Alu
Hubs : XLC alu Disc
Handlebar : XLC alu, flat, oversize
Grips : XLC Sport
Stem : XLC EVO A-Head
Headset : VP A42E, A-Head, semi-integrated, 1 1/8"
Saddle : Haibike MTB
Seatpost : XLC Alu 31,6mm
Pedals : XLC MTB
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ciao raga. Una haibike 7.40 27,5 con queste caratteristiche a450 euro, me la consigliate? C è qualxosa di meglio a sto prezzo?

Features :

Frame : Aluminium 6061 double butted, lightweight-tubing, 650B/27,5"
Fork : Suntour XCM HLO-DS lockout 100 mm
Front Derailleur : Shimano FD-M 371-6, 66-69°, 34.9mm
Rear Derailleur : Shimano Deore M592 Shadow, 27V
Shifters : Shimano Deore, SL-M370
Crankset : Shimano FC M371, 44-32-22 dents
Bottom Bracket : VP BC73T BSA
Cassette : SRAM PG820 11-34 9V
Chain : KMC X9-93
Brakeset : Tektro Auriga Hydraulic 180/160mm
Tires : Haibike, 27,5x2,10, valve Presta, valve Presta
Rims : Ryde DB 19 Disc, Alu
Hubs : XLC alu Disc
Handlebar : XLC alu, flat, oversize
Grips : XLC Sport
Stem : XLC EVO A-Head
Headset : VP A42E, A-Head, semi-integrated, 1 1/8"
Saddle : Haibike MTB
Seatpost : XLC Alu 31,6mm
Pedals : XLC MTB
Rockrider 560 allo stesso prezzo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche secondo me spendere 2.500 euro per una MTB per andare su asfalto non sembra una buona idea.
Si può spendere molto meno e poi ci si compra una quantità infinita di accessori, abbigliamento, utensili, attrezzature varie.


Negli ultimi giorni più di uno ha chiesto info per una MTB senza doverla usare come MTB.
All'osservazione che su asfalto non serve poi si risentono anche.
Non capisco...
 

Antonio Venezia

Biker popularis
13/10/14
58
8
0
54
www.facebook.com
Scusate non vorrei andare in off Topic. ... o fuori argomento. Ma chi la detto che con le mountbike non si può fare asfalto?

Io ritengo che la mountbike e sempre una bici E si deve pedalare. E chiaro che ogni bici E fatta per il proprio sport..... Come le Bici Da Corsa che servono per fare asfalto. ... ma poi si vedono bici Da corsa a fare sport estremi come ciclocross..... Allora di che stiamo parlando?

Se voi avete il pensiero che la mountbike serve solo per le discese in montagna su strade non asfaltate non e detto che chi la usa su strada stia facendo qualcosa di sbagliato.

Io personalmente faccio solo asfalto e ho intenzione di dar vita ad uno sport mountbike inroad..... Perché lo si può fare E dare concorrenza Alle bici Da corsa.

Sulle salite e sul piano una bici Da corsa fa la differenza ma non ho mai trovato una bici Da corsa che scendendo a 60/70 kmh su asfalto dove presenti tanti tornanti che mi abbia superato.... Il perché? I freni a disco garantiscono staccate a limite è molta più stabilità in frenate estreme......

Quindi rispettate chi vuole comprare bici Da 2500 euro Per fare asfalto... Perché migliore e il peso è i componenti, migliori saranno velocità e risultati.

Scusatemi per la precisazione....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

ciosoto

Biker popularis
Scusate non vorrei andare in off Topic. ... o fuori argomento. Ma chi la detto che con le mountbike non si può fare asfalto?

Io ritengo che la mountbike e sempre una bici E si deve pedalare. E chiaro che ogni bici E fatta per il proprio sport..... Come le Bici Da Corsa che servono per fare asfalto. ... ma poi si vedono bici Da corsa a fare sport estremi come ciclocross..... Allora di che stiamo parlando?

Se voi avete il pensiero che la mountbike serve solo per le discese in montagna su strade non asfaltate non e detto che chi la usa su strada stia facendo qualcosa di sbagliato.

Io personalmente faccio solo asfalto e ho intenzione di dar vita ad uno sport mountbike inroad..... Perché lo si può fare E dare concorrenza Alle bici Da corsa.

Sulle salite e sul piano una bici Da corsa fa la differenza ma non ho mai trovato una bici Da corsa che scendendo a 60/70 kmh su asfalto dove presenti tanti tornanti che mi abbia superato.... Il perché? I freni a disco garantiscono staccate a limite è molta più stabilità in frenate estreme......

Quindi rispettate chi vuole comprare bici Da 2500 euro Per fare asfalto... Perché migliore e il peso è i componenti, migliori saranno velocità e risultati.

Scusatemi per la precisazione....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Ciao Antonio … di solito quando si vuol far polemica si esordisce con “non voglio far polemica, ma …” quindi non lo dico.:omertà:
Non ho letto che con le montanbike non si può fare asfalto … ho letto che non è il mezzo più idoneo!
Al nostro amico [MENTION=221424]Gioe70[/MENTION] dico … prenditi la miglior bici che puoi permetterti e dato che sarà una MTB sfruttala nel suo ambiente naturale, anche percorrendo parecchio asfalto per raggiugere il sentiero … ma avventurati sul sentiero.
PS Non mi iscrivo al Mountbike Inroad Championship … troppo bello andar per sentieri! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo