Consiglio per gli acquisti

C

ciarlyy

Ospite
Ecco in realtà di "cosa" si tratta:
Specialized FSR XC Comp (2007)

Z1425B_BIG.jpg

Telaio: FSR M4 butted 100mm travel frame with ORE downtube and sealed cartridge bearing pivots

Forcella: Rock Shox Recon 335 100mm travel fixed coil fork with lock out and external rebound adjustment

Cambio: Shimano FD-M530 Deore dual pull front and Shimano M-751 Deore XT long cage derailleurs

Comandi: Shimano SL-511 Deore 9 speed shifters

Guarnitura: Shimano FCM-442-8 Octalink Spline with replaceable rings and alloy outer ring

Freni: Avid Juicy 3 hydraulic discs with G2 Clean Sweep

Cerchi: Mavic X117 Disc rims built on Specialized disc front and Shimano M-475L disc rear hubs

Pneumatici: Specialized Resolution 26x2.0inch dual compound tyres with aramid bead

Manubrio: Specialized XC low rise

Attacco Manubrio: Aluminium 7 degree rise stem

Sella: Specialized BG MTB saddle

Connotto sella: 6061 alloy post

Pedali/Supplementi: Shimano M-505 SPD pedals

Prezzo di listino 1.599 €

Con 1000 euro la porto via e oltre agli accessori di rito mi montano le camere d'aria Specialized Airlock MTB auto-sigillanti, poi ho altri 4 anni di garanzia.

Oggi l'ho rivista e confermo che non aveva niente da invidiare alle altre di vetrina, l'ho provata e la misura è giusta, ci sto comodo.

Insomma per cominciare potrebbe andare bene che dite?:nunsacci:

Ditemi di si dai!:celopiùg: così venerdì la vado a ritirare e sabato ci faccio subito un bel giretto :freeride:!!! Grazie ancora!!!

:}}}::}}}:

Come già dissi in passato in altri post questa è la specy che mi piace di più in assoluto come estetica....certo 1000 euro sono un buonissimo prezzo secondo me.....come prima bici penso ti basti ed avanzi ecoome!!!!!
Certo la 9.2 ha componenti migliori....però non ha il fascino (almeno per me) della fsr...

PS
io comunque a suo tempo scelsi la 9.1 per rapporto qualità/prezzo.

Per 1000 euri se è tenuta in modo maniacale come dici io andrei tranquillo!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo