consiglio per copertoni

valoski

Biker novus
7/8/11
26
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato 3d attinenti alla mia richiesta quindi nel caso insultatemi pure!

ho una cube con gomme da 26 x 2,25 (di fabbrica) e devo cambiarle perchè sono decisamente finite...esco più che altro su asfalto e sterrato e vorrei quindi mettere una gomma che possa andare bene per entrambi gli usi

cosa mi consigliate?

ridurre la larghezza della gomma può comportare nel caso dei problemi o delle differenze di assetto?

grazie per l'aiuto,
valerio

p.s. avendo un buon da decathlon da spendere preferirei comprarle lì ma nel caso va bene anche da un'altra parte!
 

FabryRocKiss

Biker popularis
6/12/15
58
0
0
Visita sito
ciao se nn erro la decha tratta la michelin e la geax...x me sono buone gomme...poi è tutto relativo molti si trovano bene con una gomma altri no:i-want-t:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato 3d attinenti alla mia richiesta quindi nel caso insultatemi pure!

ho una cube con gomme da 26 x 2,25 (di fabbrica) e devo cambiarle perchè sono decisamente finite...esco più che altro su asfalto e sterrato e vorrei quindi mettere una gomma che possa andare bene per entrambi gli usi

cosa mi consigliate?

ridurre la larghezza della gomma può comportare nel caso dei problemi o delle differenze di assetto?

grazie per l'aiuto,
valerio

p.s. avendo un buon da decathlon da spendere preferirei comprarle lì ma nel caso va bene anche da un'altra parte!



al deca vendevano in offerta la coppia di michelin wild grip'r 2,1 , ottimi per xc
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato 3d attinenti alla mia richiesta quindi nel caso insultatemi pure!

ho una cube con gomme da 26 x 2,25 (di fabbrica) e devo cambiarle perchè sono decisamente finite...esco più che altro su asfalto e sterrato e vorrei quindi mettere una gomma che possa andare bene per entrambi gli usi

cosa mi consigliate?

ridurre la larghezza della gomma può comportare nel caso dei problemi o delle differenze di assetto?

grazie per l'aiuto,
valerio

p.s. avendo un buon da decathlon da spendere preferirei comprarle lì ma nel caso va bene anche da un'altra parte!

http://www.decathlon.it/copertoni-mtb-python-toro-26-id_8329839.html

ovviamente sono x camera d'aria...
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Io uso ,in versione tubeless, anteriore Maxxis Ardent 27,5*2,3 e post Maxxis Crossmark 27,5*2,10. Il crossmark mi ha piacevolmente sorpreso per la trazione in salita: raramente l'ho sentito "sgommare" , anche quando mi alzo sui pedali. Poi in 600km mai un forellino (uso 60tpi)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo