consiglio per bici da trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
dappertutto, duono, castello sforzesco, piazzale san babila.. io dioppò ci sn passato in pulman l'altro giorno e ogni 2 metri c'è quelcosa da fare in bici,.. e mi kiedi dv'è k s gira..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
allora facci l'occhio e vorrai rideare su tutto... anche sulle tipe.. ma quelle dopo moooolto allenamento! io purtroppo sono rimastro propensa a quel gesto tecnico li, e tribulo con i sidehop...

idem... poi io quando sn in classe mi immagino gli allunghi tra i banchi.. di quelle seghe mentali k nn avete idea.. il mio sogno è fare l'allungo dal banco della 1 fila alla cattedra (rialzata di 20 cm circa).. entro la 5 devo riuscirci :-?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
idem... poi io quando sn in classe mi immagino gli allunghi tra i banchi.. di quelle seghe mentali k nn avete idea.. il mio sogno è fare l'allungo dal banco della 1 fila alla cattedra (rialzata di 20 cm circa).. entro la 5 devo riuscirci :-?

Non dirlo a me che in Università ci son di quelle aule pazzesche...tipo questa!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo