• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio per bici da trial

Myky

Biker superioris
i pratica ti danno il vecchio telaio 221ti 2005! solo per sbolognarli fanno di tutto!
quando era la 221ti sconsigliavano di mettere il disco perchè spaccava il supporto e stortava i forcellini... e non si poteva perchè era il top di gamma da 1500 eurs e non si doveva rompere!
adesso che ne costa solo 1000 allora si...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
martha....perchè?

xkè sn una boiata.. i marta e i louise sn freni da freeride modificati x il trial.. fin che si tratta del freno davanti, che non richiede particolari pressioni xkè non molto sollecitato, ok.. ma dietro, nn credo reggano molto.. e poi la leva del martA, CON L'USURA PRENDE GIOCO e nn frena piu un casso. myky, tu k hai provato la bici di Walter belli con i martha puoi confermare, vero? gli hope invece sn delle bestie..
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
jeko io spero di cambiarla quest'anno!(dipende dal papi!)
prendo o la 221Ti o la KOXX xtp
chiedevo della 219 alp xkè c'è un mio amico q cui interessa
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
il punto è k voi iniziaioli.. siete tutti tirchi!! fate un po (un bel po) di sacrifici. meno base al sabato sera, meno ricariche x i cell, meno stronzate varie.. e vedi k in poco tempo si accumula la grana x cominciare a pigliarvi una bike un po seria.. e nn un catorcino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo