consiglio per bici da trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi...ho iniziato a girare da pochissimo con la mia monty 219alp e mi ha preso un sacco....solo che ora vorrei una bella bici...mi hanno proposto la nuova 221 pr del 2007...com'è? il freno a disco dietro mi darà problemi?...meglio montare gli hs33 al posteriore se dovessi prenderla?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ciao manu, a me la pr nn piace, cmq prendila con i magura al posteriore, xkè il disco è facile che lo picchi, li a milano c'è un mio amico che è molto bravo (tale Francesco Rolleri) lo conosci?
 

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito
no non lo conosco....ma è anche lui nel forum? come mai non ti piace la pr? io l'ho scelta perchè cmq è gia ad un prezzo abbordabile...le koox costano una cifra...grazie per il consiglio...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
a me nn piace x gusto mio.. ciò non pregiudica il fatto che sia o meno una buona bici.. è una questione di abitudini, c'è chi dice che la mia fa schifo ma io mi ci trovo molto bene.. cmq non è del forum, se mi contatti via MP t metto in contatto cn lui
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ciao Manu...non ti preoccupare se ti snobbano la Pr, è sicuramente quella con il rapporto qualità/prezzo migliore.
Io ho provato a chiedere in giro, ma non ho trovato nulla, mi spiace.

Comunque, riguardo ai freni, gli hs33 con gli opportuni accorgimenti funzionano alla grande, mentre il disco per imparare non è il massimo.
 

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito
Ciao Manu...non ti preoccupare se ti snobbano la Pr, è sicuramente quella con il rapporto qualità/prezzo migliore.
Io ho provato a chiedere in giro, ma non ho trovato nulla, mi spiace.

Comunque, riguardo ai freni, gli hs33 con gli opportuni accorgimenti funzionano alla grande, mentre il disco per imparare non è il massimo.

zao come facciooooooooo!!!!!? è possibile che la pr full disc costi meno di quella con gli hs-33 al posteriore? ma se io la compro la full disc poi posso montare gli hs-33?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
zao come facciooooooooo!!!!!? è possibile che la pr full disc costi meno di quella con gli hs-33 al posteriore? ma se io la compro la full disc poi posso montare gli hs-33?

Aspè, aspè, aspè...non dovrebbe essere assolutamente possibile, a meno che i freni non siano quelli meccanici a filo. Comunque, dov'è che hai chiamato? Hai sentito solo Adamoli o hai trovato qualcun'altro?
 

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito
Aspè, aspè, aspè...non dovrebbe essere assolutamente possibile, a meno che i freni non siano quelli meccanici a filo. Comunque, dov'è che hai chiamato? Hai sentito solo Adamoli o hai trovato qualcun'altro?

ho chiamto adamoli....cmq ho deciso di prendere quella....costa 1050 euro però siccome mio fratello a deciso di prenderla anche lui perchè l'ho trascinato dentro nel mondo del trial mi fa un pochino di sconto...gli hs-33 li monterò piu avanti...
 

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito
adamoli.. adamoli devo chiamarlo lunedi.. spero di ricordarmi xkè è molto urgente.. cmq manu, la prendi bi disc la pr??

per forza jeko...perchè mi ha detto che lui nn mi monta gli altri freni al posteriore e al max se li rovino poi li monto io...spero di poter andare ha prenderla già in settimana...non vedo l'ora...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo