consiglio per apporto migliorie rr 560

sapiolla

Biker novus
18/8/16
27
0
0
Sestu
Visita sito
salve ho da meno di un mese una rr 560 presa grazie ai consigli che ho letto in questo forum è sono super contento, dall'ultima volta che sono salito in bici sono passati solo 24 anni quindi non vi dico la bici che avevo usato per recuperare il tono muscolare dopo una frattura della tibia giocando a calcio, si parla tanto di cancelli quella bici era una recincione completa.
ho già cambiato i pedali che aveva in dotazione con questi Exustar E-PB525 sempre leggendo qui sul forum, scarpe five ten ed un coprisella in gel che ho usato dopo le prime uscite ma forse era dovuto più alla poca abitudine di montare in sella i dolori che ho avuto dopo le prime uscite adesso non ho nessun dolore però mi tengo il coprisella in gel sino a quando non cambio la sella con un modello nuovo, in meno di un mese ho fatto varie uscite la maggior parte sterrati gli unici problemi per che ho avuto un pò di dolori hai polsi ma quello purtroppo non sono dovuti solo alla bike.
Per il tipo di percorsi che faccio cosa mi consigliate come copertoni per i percorsi che faccio? tanto queste che ha adesso non penso che durino molto con l'uso che ho intenzione di farne uscire ogni giorno è non vorrei rimanere sino all'ultimo minuto per ordinarli, come corone per il momento lascio così oppure sarebbe meglio cambiare, io quella piccola non la uso quando ho provato ad usarla sembra di non pedalare preferisco sentire la fatica quando pedalo poi se non riesco ad andare avanti scendo e cammino a piedi.
Prima della mtb andavo a camminare ma purtroppo con tutti gli interventi che ho avuto tra piedi e ginocchia ho deciso di passare alla mtb è devo dire che sono rinato, non ho intenzione di usarla per fare percorsi che ho visto su video ma con la mia età meglio lasciar perdere però sterrati è lunghi percorsi si, l'importante che non siano strade trafficate amo girare nelle campagne sia in compagnia che solo.
Accetto consigli per apportare delle migliorie per questa bici oppure se per l'uso che ne faccio va bene già così, una cosa oltre ai copertoni vorrei prendere anche delle ruote per averle di scorta complete per quella posteriore anche un pacco pignoni nuovo per non stare a smontare il tutto nel caso facessi danni alla ruota che ho adesso.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Domanda: Perché sella in gel? Non hai un pantaloncino con fondello decente?

Riguardo gli upgrade, la regola base è che si deve migliorare quello che non soddisfa o di cui si sentono i limiti. Non quello che ti viene detto da altri.
Upgrade a caso sono quasi sempre soldi spesi male.
 

sapiolla

Biker novus
18/8/16
27
0
0
Sestu
Visita sito
si uso pantaloni con fondello ma i primi giorni faceva male lo stesso adesso dovrei provare senza il coprisella nuovamente, no nessuno mi ha consigliato stavo solo chiedendo se era necessario migliorare qualcosa tutto li, poi per le coperture si datemi una dritta anzi voglio prendere le ruote anche per averle come scorta.
grazie della risposta
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
si uso pantaloni con fondello ma i primi giorni faceva male lo stesso adesso dovrei provare senza il coprisella nuovamente, no nessuno mi ha consigliato stavo solo chiedendo se era necessario migliorare qualcosa tutto li, poi per le coperture si datemi una dritta anzi voglio prendere le ruote anche per averle come scorta.
grazie della risposta[/QUOT


.....roba vecchia..........
 

Classifica mensile dislivello positivo