Consiglio per acquisto Mtb 29 front

Lukino71

Biker novus
11/4/13
38
0
0
L'aquila
Visita sito
Ciao a tutti,sono un appassionato praticante e ho deciso di cambiare la mia Protek da 26 con una front da 29 pollici,premetto che sono alto 198cm peso 107kg e la mia scelta era caduta sulla Ktm myroon master da 29 ma a inizio Marzo la misura da 21 era già' esaurita..il venditore mi ha detto che purtroppo dovrò' aspettare la produzione 2014..Vorrei sapere quali altre marche e modello posso prendere in considerazione per avere una bici equivalente alla Ktm myroon master o se ce ne sono altre che secondo voi per la mia corporatura possono andar bene?? Pensavo alla Gt Zaskar Carbon 9R Pro mis.xl.. Attendo i vostri consigli e saluto tutti gli appassionati Luca :i-want-t:
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao a tutti,sono un appassionato praticante e ho deciso di cambiare la mia Protek da 26 con una front da 29 pollici,premetto che sono alto 198cm peso 107kg e la mia scelta era caduta sulla Ktm myroon master da 29 ma a inizio Marzo la misura da 21 era già' esaurita..il venditore mi ha detto che purtroppo dovrò' aspettare la produzione 2014..Vorrei sapere quali altre marche e modello posso prendere in considerazione per avere una bici equivalente alla Ktm myroon master o se ce ne sono altre che secondo voi per la mia corporatura possono andar bene?? Pensavo alla Gt Zaskar Carbon 9R Pro mis.xl.. Attendo i vostri consigli e saluto tutti gli appassionati Luca :i-want-t:

Diciamo che sei ben piantato!!! la GT xl potrebbe andare (e' ottima e pure bella) ma vista l'altezza dovresti provarla. se ti trovi bene e' ok.
Potresti anche considerare telai in alluminio idroformato o leggero, ben montati e resistenti in quanto prodotti anche in taglia xxl, vedi: SPECIALIZED STUMPJUMPER COMP M5 (TAGLIA XL O XXL) E SPECIALIZED CARVE EXPERT O COMP (TAGLIA XL E XXL)molto confortevoli e comode vista la tua mole.
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Lascia stare la KTM....e tutte le 21 pollici da 630mm di orizzontale virtuale.
Ti sono piccole. Parlo per esperianza personale (196cm e 21 pollici Shockblaze.... devo compensare il telaio piccolo con un attacco da 130mm)
Devi assolutamente comprare una 23" (almeno 650/660mm di O.V.)
Vai di Carve 23" o Cannondale XXL.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Grazie ragazzi per i consigli..che voi sappiate con telaio da 23 pollici 65/66 cm di lungh.tubo centrale ne esistono montate tutte Shimano XT con forcella Fox??

mi sa che ci sono le CUBE montate cosi', ottime e belle, ma i telai vestono stretto.
Se mi posso permettere prendi una CARVE PRO, 23 POLLICI, CON CAMBIO XT E un'ottima REBA ROCKSHOX. O almeno provala, vedrai che e' quella che fa al caso tuo.
 

Lukino71

Biker novus
11/4/13
38
0
0
L'aquila
Visita sito
Ti ringrazio per il consiglio ma la Carve Pro 29 non è presente sul sito italiano e il modello 2013 monta la forcella fox...che tu sappia è possibile comprarla all'estero?
 

edoardix

Biker novus
5/3/13
15
0
0
Visita sito
Ciao, io ti posso consigliare per esperienza personale di lasciar stare cube, non perche siano brutte bici, anzi tutto il contrario, ma perche vestono corto... io sono alto 192cm e avrvo preso una cube analog 29 tg 23 ma ho dovuto cambiarla perche mi era corta :(
Per la tua altezza devi prendere bici tg xxl e i marchi che hanno i telai piu grossi sono trek specialized e merida.
Io ti consiglio trek per due motivi:
1 ha il telaio piu grosso di tutti
2 miglior rapporto qualita prezzo
Inoltre ha il telaik garantito a vita

http://www.trekbikes.com/it/it/bike...tain/cross_country/superfly/superfly_al_elite

http://www.trekbikes.com/it/it/bike...ikes/mountain/cross_country/superfly/superfly

Lato merdia

http://www.meridabikes.it/merida-20...age=merida1.tpl&product_id=168&category_id=66
 

Lukino71

Biker novus
11/4/13
38
0
0
L'aquila
Visita sito
Thank's per l'info cmq se riesco vorrei prendere la Specialized Carve 29 sia per come e' montata che per i colori....qualcuno di voi sa' dirmi all'estero come posso acquistarla in modo sicuro tenendo conto che ad esempio in Francia e Germania viene importata. Un saluto a tutti
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ti ringrazio per il consiglio ma la Carve Pro 29 non è presente sul sito italiano e il modello 2013 monta la forcella fox...che tu sappia è possibile comprarla all'estero?

volevo dire la EXPERT, quella nera con XT E REBA.

La CARVE PRO la puoi ordinare online, i siti non li so (germania, inghilterra e forse svizzera) e' bella e rispecchia i tuoi desideri ma a quella cifra punta diretto su una STUMPJUMPER COMP M5 alluminio in taglia 23 (sempre se il 23 si trova in ITALIA)
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ti ringrazio per il consiglio ma la Carve Pro 29 non è presente sul sito italiano e il modello 2013 monta la forcella fox...che tu sappia è possibile comprarla all'estero?

TROVATA!!!!! SU "PRIMERA SPORT.COM" in spagna, hanno anche il 23.

adesso tocca te!!!!
se hai bisogno sono a disposizione.
(io cmq ho avuto la CARVE COMP e mi sono trovato da dio, molto confortevole, con ottimo rapporto qualita' prezzo....facci un pensiero anche perche' esteticamente e' stupenda e la trovi in ITALIA.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
TROVATA!!!!! SU "PRIMERA SPORT.COM" in spagna, hanno anche il 23.

adesso tocca te!!!!
se hai bisogno sono a disposizione.
(io cmq ho avuto la CARVE COMP e mi sono trovato da dio, molto confortevole, con ottimo rapporto qualita' prezzo....facci un pensiero anche perche' esteticamente e' stupenda e la trovi in ITALIA.

rettifico : [url]www.primera[/URL] sports.com GRAN BRETAGNA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo