consiglio per acquisto full

bibike

Biker novus
24/2/05
5
0
0
Milano
Visita sito
Vorrei cambiare telaio. Facendo uscite di 50/60 km per lo più in pianura nei boschi, ho pensato alla RM element. Non sono un manico, però mi piace pedalare, pedalare e pedalare, per questo ho pensato anche all'ETSX. Attualmente ho una front (DBR axis titanium) rimontata lo scorso anno a nuovo (tutta XT) di cui sono soddisfatissimo e anche per questo sono piuttosto indeciso a cambiarla per una full (non vorrei pentirmene). Che dite, faccio bene a cambiare la mia front per una full?
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
monorotula ha scritto:
Per far prevalentemente pianura nei boschi non mi sembra una buona idea cambiare una front in titanio per una full, quale che sia.

Dipende molto dalla schiena che uno ha, però. Se vuoi cambiare per avere più comodità io eventualmente farei la prova con ruote tubeless e piega rialzata: investimento minimo o quasi, rendimento elevato.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
bibike ha scritto:
Vorrei cambiare telaio. Facendo uscite di 50/60 km per lo più in pianura nei boschi, ho pensato alla RM element. Non sono un manico, però mi piace pedalare, pedalare e pedalare, per questo ho pensato anche all'ETSX. Attualmente ho una front (DBR axis titanium) rimontata lo scorso anno a nuovo (tutta XT) di cui sono soddisfatissimo e anche per questo sono piuttosto indeciso a cambiarla per una full (non vorrei pentirmene). Che dite, faccio bene a cambiare la mia front per una full?

Lascia stare :-?
Eventualmente fai come ti hanno consigliato: piega rialzata e gommazze più confortevoli :-o
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
bibike ha scritto:
Vorrei cambiare telaio. Facendo uscite di 50/60 km per lo più in pianura nei boschi, ho pensato alla RM element. Non sono un manico, però mi piace pedalare, pedalare e pedalare, per questo ho pensato anche all'ETSX. Attualmente ho una front (DBR axis titanium) rimontata lo scorso anno a nuovo (tutta XT) di cui sono soddisfatissimo e anche per questo sono piuttosto indeciso a cambiarla per una full (non vorrei pentirmene). Che dite, faccio bene a cambiare la mia front per una full?

Lascia stare :-?
Eventualmente fai come ti hanno consigliato: piega rialzata e gommazze più confortevoli :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo