consiglio per acquisto bici specialized

sallopc

Biker novus
3/10/10
10
0
0
brescia
Visita sito
avrei sotto mano un occasione da comprare per la precisione una specialized s-works mtb misura 17,5 , il mio dubbio riguarda la mie misure sono alto 167 cm cavallo 78 secondo voi potrebbe andarmi bene o è troppo grande, la mia mtb attuale è una cube biammortizzata taglia16
ringrazio anticipatamente per i vostri consigli
ciao
 

gianspecial

Biker serius
30/1/10
151
0
0
59
Terni
Visita sito
Bike
specialized sequoia e trek slash 9.8
17,5 è la mia misura, sono alto 1,73 e ho un cavallo di 82 cm, avevo anche io una specy s. work di quella taglia, forse per te è grande, dovresti provarla.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
avrei sotto mano un occasione da comprare per la precisione una specialized s-works mtb misura 17,5 , il mio dubbio riguarda la mie misure sono alto 167 cm cavallo 78 secondo voi potrebbe andarmi bene o è troppo grande, la mia mtb attuale è una cube biammortizzata taglia16
ringrazio anticipatamente per i vostri consigli
ciao

direi che è grande ...le speci vestono lungo già di loro...una s works con già un impostazione più racing , è peggio ancora...

è vero che è una full , ma fai tè che io sulla enduro che avevo era un 17.5 , una M e sono 1.78 ...

magari con un reggisella con 0 arretramento , uno stem sui 50-60 mm e un manubrio con un rise di alzata di 40 mm guadagni quei 5-6 cm che te la farebbero andare bene...


devi vedere se è tanto grande o solo un pò abbondante
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Anche io dico che è grande io sono 1.74 ho una 17.5 ma ho la sella un pò avanzata e la pipa da 75, anche secondo me sei da S, ovvio che se ta regala prendila pure.
 

sallopc

Biker novus
3/10/10
10
0
0
brescia
Visita sito
richiedo altro consiglio , se invece opterei per una epic non 29 ma 26 che o visto le misure sul sito specialized decisamente piu piccole potrebbe andarmi bene la m ?
Misura

Seat Tube Length - Center to Top 424mm

Top Tube Length (Horizontal) 589mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo