Parto da qua allora per fare la domanda :
Stavo proprio guardando Gli Stamp 1 Gen2 e mi chiedevo se ci fossero altre differenze in termini di Grip rispetto agli Stamp 7. Ad occhio la piattaforma sembra la stessa ( materiale escluso )
In alternativa, e per rimanere attorno ad una cifra ragionevole usandoli solo in inverno e per esercitarmi nei trick che non mi vengono...stavo valutando :
OneUP oppure Switch ( azienda italiana ).
Consigli, suggerimenti. Porto un 46 e volevo rimanere su un pedale tendenzialmente largo.
Hanno fatto gli Stamp in policarbonnato "Gen2" con lo stesso disegno di quelli in alluminio proprio perchè la prima generazione aveva il suo difetto principale nell'essere di forma convessa (=meno grip).
Se hai dubbi sulla resistenza del policarbonato, puoi cercare sui vari mercatini se trovi degli stamp in alluminio usati. Io ho fatto così. Li sto maltrattando molto, ma resistono bene. Tra l'altro montavano già dei fantastici pin aftermarket che si avvitano con una chiavetta invece che con la brugola direttamente nel foro del pin stesso.
Altre alternative in policarbonato per piedi grandi potrebbero essere gli HT Pa03a.