consiglio pedali enduro

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
io ho i pd a530 e non li trovo malvagi
sul facile uso lato spd, sul difficile la parte flat..be poi capita che me li trovo girati e si aggancia il piede quando non deve ..
mentre quando voglio agganciarlo faccio ancora fatica a capire come posizionare il piede..

solo quello del piede dx che quando devo sganciare è duro e non immediato ( ho gia messo la forza al minimo..)
vabbè ci sono uscita 2 volte..
spero che con + uscite la cosa diventi + facile..pena un ribaltone :-(

ps: stavo guardando altri modelli spd-flat, tipo gli shimano elencati qui in cima alla pagina..forse la parte flat è meglio in quanto cè il buco per accogliere la palcchetta della scarpa
ho come l'idea che sui miei 530 dalla parte flat..la palacchetta spd appoggi e rompi le scatole..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io ho i pd a530 e non li trovo malvagi
sul facile uso lato spd, sul difficile la parte flat..be poi capita che me li trovo girati e si aggancia il piede quando non deve ..
mentre quando voglio agganciarlo faccio ancora fatica a capire come posizionare il piede..

solo quello del piede dx che quando devo sganciare è duro e non immediato ( ho gia messo la forza al minimo..)
vabbè ci sono uscita 2 volte..
spero che con + uscite la cosa diventi + facile..pena un ribaltone :-(

ps: stavo guardando altri modelli spd-flat, tipo gli shimano elencati qui in cima alla pagina..forse la parte flat è meglio in quanto cè il buco per accogliere la palcchetta della scarpa
ho come l'idea che sui miei 530 dalla parte flat..la palacchetta spd appoggi e rompi le scatole..

Infatti è così la placchetta posta a scivolare sulla parte flat del pedale rendendola inutile. Personalmente allora mi prendo un paio di flat come dio comanda e basta. ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo