Consiglio orologio Garmin

Anto32

Biker novus
25/6/22
21
12
0
Bologna
Visita sito
Bike
In prestito
Ciao ragazzi/e, sono alla ricerca di un orologio Garmin che abbia gps, dati cardio, altimetro e direi basta. Questi devono essere visualizzabili direttamente sull’orologio e non con l’ausilio di App (potrei essere in giro senza cellulare. L’unica cosa, non deve essere grande quanto una padella (max 40mm) e costo non esorbitante.
P.S.: avrei adocchiato il Venu SQ ma non ho capito se ha l’altimetro.
Grazie mille!!
 

Mutant

Biker ultra
24/9/10
670
326
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Ciao ragazzi/e, sono alla ricerca di un orologio Garmin che abbia gps, dati cardio, altimetro e direi basta. Questi devono essere visualizzabili direttamente sull’orologio e non con l’ausilio di App (potrei essere in giro senza cellulare. L’unica cosa, non deve essere grande quanto una padella (max 40mm) e costo non esorbitante.
P.S.: avrei adocchiato il Venu SQ ma non ho capito se ha l’altimetro.
Grazie mille!!
Io ti consiglio il garmin instinct lo trovi sotto i 300 euro e ha tutto quello che cerchi
Ed in più ha il tracker per le tracce gps caricate
 

Mutant

Biker ultra
24/9/10
670
326
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Questo andrebbe più che bene, il problema è che ha la cassa di circa 45mm. Un po’ troppo per il mio polso! Volevo qualcosa di meno “ingombrante”….
Si ha 45 mm ma nonostante sia ruged per usi intensi come la mtb non sembra così grosso rispetto a padelle come i polar o i sunto
Io ti direi di provarlo se puoi,
magari da decathlon lo trovi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo